Final Destination 4 - Organization XIII -
di Layra Disgrace

05/02/07, ore 17:15

Finalmente dal prossimo capitolo comincerà a morire qualcuno! Non vedo l'ora!!!

04/02/07, ore 22:51

XD oddio AHAHAHAHA! OMMIODDIO! fa troppo ridere! sto morendo! ahahaha! sul serio XD prima non mi sembrava un gran che (sono scema lo so XD ) ma ora che ho letto il terzo...XD troppo bello. povero roxas. li vedo troppo bene cdemyx e axel, che si fanno le battutine come: la classe non è acqua. XD

02/02/07, ore 23:37

Povero Paperino... XD

02/02/07, ore 21:28

tutto ciò è molto bello però......... che cosa centra con final destination?

02/02/07, ore 21:08

XDDDD ma poveri nobody! sono tutti così simpatici! XD paperino mifa sganasciare! XD

Jon
31/01/07, ore 16:22

è sottinteso che recensisco,storia molto carina e fa screpellare dalle risate

W.I.N.R.Y.
30/01/07, ore 23:37

Uahuaha!continua!XD cmnqe nn so se è peggio paperino che parla in ostrogoto o topolino gay ._.

malu kuku
29/01/07, ore 01:35

oddio, mi gira la testa @.@ ho sfiorato il coma leggendo di Paperino lap dancer (se qualche bambina ingenua legge qst cosa gli si bloccherà la crescita)(ehi, aspetta...IO sn una bambina ingenua!!OH NO!! TAT) e sn svenuta per una manciata di secondi leggendo di Xehanort e Paperino @.@ @.@ Ora però capisco come è nato il videogioco!!! Nomura voleva nascondercelo, ke cattivello >-< Pippo resterà sempre e solo il mio mito >3<

28/01/07, ore 21:16

fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque topolino non è il solo finocchio in questa fic!

28/01/07, ore 20:22

XDDDDDDD ho riso tutto il prologo! devi aggiornare subitissimo! XDDDD