e tutto inizia da qui..
di HipstaPlease__

05/09/12, ore 17:39

Eccomi ^^ allora, sono solo tre capitoli quindi leggerò tutto u.u non sono molto brava nelle recensioni però solitamente scrivo sempre qualche riga.
Vorrei premettere una cosuccia piccola piccola: non mi piace molto quel "santana: bla bla bla" e "sebastian: bla bla bla"!
vado al capitolo due!
risa

28/08/12, ore 17:43

Salve, oggi ho letto tutto d'un fiato i capitoli scritti, e devo dire che mi sono piaciuti molto, anche se sono brevi, ma è questo il loro fascino (?) Anche a me in effetti era venuta in mente la coppia Sebastian per Santana sentendo Smooth Criminal, e leggere questa ff mi ha entusiasmata *-* anche se preferisco in parte la coppia Brittana <3  - Continerò a seguire la storia per vedere cosa succede. Kiss alla prossima , HeyCela

27/08/12, ore 13:09

:D :D *^* figa x°D voglio l'altro capitolo :D

22/08/12, ore 14:10

Ecco, ora la mamma di Sebastian è il mio nuovo mito. Ahahah, seriamente, continua questa FF per favore, voglio vedere come va a finire, insomma, IO AMO LA SEBTANA! Unico appunto, hai scordato alcune lettere in determinate parole, ad esempio, hai scritto "volgio" invece che "voglio"... Ma, a parte questa distrazione, la storia mi piace assai :3 I'm waiting for next chapter! :*

12/08/12, ore 14:06

Capitolo molto interessante, continuerò a seguirti e a dirti che ne penso. Vorrei chiederti solo una cosa, nei dialoghi non riesco mai a capire quando il personaggio finisce di parlare, potresti mettere che ne so, un altro - alla fine? Grazie per l'attenzione, ancora complimenti per la storia, mi piace