Sex On The Floor
di Directioner Girl

17/07/12, ore 14:42

Non puoi lasciarmi così! Devi continuare! La aggiungo alle preferite così quando continui la leggo. ;) Se vuoi passa dalla mia, bacio x

17/07/12, ore 11:58

Oh nooooooooo! Ma poveri Nialler e Helen. Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3

16/07/12, ore 18:52

Ciao...allora personalmente la storia non mi attira molto(non ti arrabbiare ti prego)il fatto è che non è molto realistica sopratutto nella parte dove Zayn le dice "Sei figa,mi piaci e ti voglio portare a letto"in altre FF come minimo gli avrebbero tirato uno schiaffo mentre Malik(lo sanno tutte le Directioners)ha totalmente un altro tipo di approccio.Zayn appare come il tipo misterioso,sexy e attraente,nella tua FF un morto di figa lol.
Ora smetto di rompere  e me ne vado (?),spero non ti sia arrabbiata ma è quello che penso
Ciao
-True Directioner
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 06:53 pm)

16/07/12, ore 16:03

LoL,melo sarei aspettato da Harry ma non da Zayn xD bella storia,se ti và leggi la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1159634&i=1 un bacio :*

16/07/12, ore 14:37

Ma sei cattiva!:c Mi fai sempre rimanere con l'ansia! Continua presto! PRESTO u.u

16/07/12, ore 13:57

o mio dio..credevo che il cugino Zayn fosse simpatico...e poi dai..ce è suo cugino è come se io mi facessi mio cugino Dylan che è figo...
ciao
e spero che non gli succedi niente

16/07/12, ore 13:13

ciao.. mm diciamo che i primi capitoli nn mi piacevano molto.. ma gli ultimi si,davvero tanto*__*
Passa da me se ti va :) xx

16/07/12, ore 13:03

Uh ohhhhhhh e mo'? tan taaan taaaaaaaaaaaaaan! (sono na pazza da legare u.u) non vedo del prossimo capitolo!

16/07/12, ore 12:56

bellissimo il capitolo..
finalmente abbiamo visto il lato dolce di Niall
che carino che è stato:):)

15/07/12, ore 16:58

*^* orsacchiotto mangiatutto coccolosoooo! Capitolo a dir poco stupendo! :) non vedo l'ora del prossimo

15/07/12, ore 16:47

Odio quando un capitolo finisce in questo modo!è_é Quanto mi farai aspettare?u.u Comunque sempre meraviglioso, Niall è puccioso*www*

15/07/12, ore 15:05

mi piace molto, vorrei che lo continuassi perchè mi ha attirato, e sono molto curiosa di sapere come finisce, non smettere di scrivere! bacioni ;)

15/07/12, ore 13:04

Oddio che dolce quel 'girati' *-* A me piace molto questa storia, ti ho inserita tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo. Ciauu u.u

14/07/12, ore 20:57

bellissima la tua ff e il capitolo....
dio ma quindi Niall era il fidanzato di sua sorella e poi si scopava la sorella...:)

14/07/12, ore 20:51

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!ahahaha:D continua prestoo *.* xx