Senza Memoria
di SHUN DI ANDROMEDA

26/07/19, ore 17:56

É davvero bella! Complimenti,sei davvero brava,inoltre scrivi benissimo,anche la battitura é eccezionale,continua così!

06/04/10, ore 16:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: voto annullato in quanto il concorso si incentra su personaggi completamente originali, ossia inventati dall'autore della fanfic)è una bella fanfiction e aspettando la nuova saga di Saint Seiya, come continuazione off-continuity, mi è molto piaciuta l'idea.. E poi adoro Shun
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/04/2010 - 01:34 am)

27/10/07, ore 02:00

Sono curiosa di vedere cosa succede in seguito. Hyoga e Shun sono adorabili insieme. Aspetto.

20/10/07, ore 13:56

ciao! molto bella! scrivi davvero bene! Sono curiosa di sapere che accadrà a hyoga e a shun! continua presto! ciao

Marianna
27/08/07, ore 03:05

Complimenti sei davvero bravo!! A quando il prossimo capitolo?

14/02/07, ore 21:10

Perdona l'epocale ritardo ^^''''! Comunque sono felice che tu segua i miei consigli perciò attendo il prossimo capitolo. Scusa se non mi spertico in recensioni chilometriche ma aspetto i prossimi capitoli per giudicare anche se che tu hai un buono stile si vede (ma te l'ho già detto)...Alla prossima! P.S.: Per quanto riguarda Pandora non posso garantire nulla sorry =)

certo che è proprio destino che hyoga e shun si salvino la vita a vicenda XD (mi riferisco all'episodio della settima casa ^^"") la storia si fa sempre più intrigante XD Vai così che sei forte!!^__^Baci baci Blustar

Hagaren

povero il mio shun ridotto ad un ghiacciolo! T_T ...bellissimo cap comunque ^^ Non credo di essere riuscita a farmi capire nella scorsa recenzione. ME MOLTO NEGATA NELL'ESPORRE... dunque, quello che intendevo è che, durante i dialoghi, dovresti andare a capo ogni volta che cambi battuta... (che italiano del cavolo uso...) che so, Hyoga dice - bla bla... - VAI A CAPO e Shun dice - bla bla... - meglio di così non mi so spiegare, giuro T_T cmq non vedo l'ora di leggere il continuo! la storia mi piace proprio MA PROPRIO TANTO!! ^0^ Alla prossima!

ColdFire
30/01/07, ore 16:46

Me curiosissima di sapere come continuerai, quindi fallo presto, che la fic promette bene!!!Yia su!

Hagaren
29/01/07, ore 11:45

Bello come inizio! Anche se Ikki è un po' tropo "frignone" per essere lui! ^^ Per il resto è tutto molto interessante e mi ha incuriosito tanto!! Ti chiedo solo un favore: "TI PREGO, STACCA I DIALOGHI!" ti assicuro che così non solo la storia sarà più leggibile, ma impedirà alla sottoscritta di impazzire!! Per il resto, continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Saluti ^0^

28/01/07, ore 22:27

Bene! Non c'è male come inizio, hai uno stile fluido e chiaro, cose che a mio parere sono importanti. Il prologo e la situazione sono originali ed interessanti. Ora per quanto voglia vedere i risvolti della situazione (anche perché il fatto che Shun non ricordi nulla mi incuriosisce molto) ci sono dei dettagli che comunque ostacolano un po' la lettura. nel prologo hai ripetuto un po' troppo la parola verde; con Ikki (nonostante tutte le implicazioni di una simile situazione rendano comprensibile la sua reazione)ti consiglierei di stare attenta a non scendere troppo in OoC. Poi una cosa grafica (un consiglio che mi diede a sua volta Theralpisces), staccare i dialoghi faciliterebbe la lettura. Ora queste non sono vere e proprie critiche, sono più osservazioni che ho voluto farti come lettrice. Proprio per questo attendo il prossimo capitolo (senza fretta). Kristi 87

28/01/07, ore 22:19

mi piace ispira molto, anche se vedere ikki depresso è strano. Bella l'idea di shun senza memoria

Blustar
28/01/07, ore 22:10

davvero bello l'inizio, complimenti! ^__^ Non posso credere che Shun abbia perso la memoria!! XD è troppo divertente, continua così!! Baci baci Blustar