Vince la Morte
di Querthe

18/12/09, ore 21:01

Stupenda è dire poco, per questa piccola e sublime storia. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

31/01/07, ore 00:37

Ciao Ale, non ci sono parole per descrivere questa tua storia, solo un: FAVOLOSA! MI è piaciuta troppo Serena che deve uccidere Mamoru, chibi chibi sotto forma di coniglio, troppo forte. Seya, Mamoru e Rei fratelli, bellissimo. Un bacione grande

Strega_mogana
29/01/07, ore 14:24

bene, l'ho letta alla fine! mi hai avvisato che era triste e sono partita preparata. ma non per questo! Usagi killer mi piace, il nucleo famigliare Chiba e mio avviso é molto azzeccato. Vedo meglio Rei e Mamoru come fratello e sorella che come amanti. La fine é stata sensazionale e, chissà perché, avevo l'impressione che qualcuno sarebbe morto alla fine. Certo ora bisogna aspettare il continuo... c'é un continuo vero? beh hai messo cap 1 quindi c'é di sicuro! attendo, calma, pacata e spero che presti aggiorni non solo questa nuova meraviglia ma anche le altre. un bacione!

29/01/07, ore 03:10

si lo so può darsi che sono stupida....ma alla fine chi è morto?chi ha ammazzato chi?ti prego chiarisci altrmenti non ci capisco nulla!!...però per il resto la storia mi è sembrata davvero originale e coinvolgente!

28/01/07, ore 23:08

Una nuova storia e devo dire stupenda come le altre. Complimenti per la trama e per come sei riuscito a gestire tutto. Occhio però agli errori! Alessandra

28/01/07, ore 23:06

Non mi aspettavo questo finale, ma devo dire che forse è stato meglio scegliere il finale tragico che il solito happy end, colpisce di più il lettore se lo scrittore sa scrivere e tu scrivi benissimo. Solo non capisco perchè hai messo non conclusa o.O

Dragon85
28/01/07, ore 22:27

Complimentoni Ale! Davvero una bella fanfic. L'avvertimento "Completa:No" mi fa sperare che questa storia abbia un seguito... e lo spero proprio ^^. Hai saputo giostrare magistralmente il tutto, mentre il testo è semplice e scorrevole. Hai la mia ammirazione. Complimenti ancora! ^^

28/01/07, ore 22:10

Storia fantastica! Non ho parole. Talmente realistica, da sembrare quasi di vedere le scene descritte. Complimenti, sei uno scrittore coi fiocchi! ;)

28/01/07, ore 22:10

non ho capito niente del finale... Perchè? Comunque ben tornato!

28/01/07, ore 22:07

Yuppi,sono la prima a recensire!!!! wow,devo dire ke questa è una storia che lascia....senza fiato!!!!! Sere assassina,Mamoru cuoco e Seya,Rei e lui Fratelli!!!! Sigh sigh,però peccato che sono dovuti morire per via dell'organizzazione!!!!! E dire che si amavano anche!!!!!Ueeeeeeee!!!! Però è molto bella,diversa dalle solite che si leggono!!!!Ti prende veramente!!!