Crush - Verde(mare)
di E22

21/09/12, ore 04:02

Stavo leggendo you use your heart as a wepon e ho dicisso di vedere la tua pagina e mi sono resa conto che sei la stessa che ha scritto Attention! Attention! , this innocence is brilliant, i hope that it will stay, ma soprattuto glowing in the dark! e sono rimasta tipo O.o cioe sei stata tu ad scriverle tutte e quante quella fanfic che io piu amo! SEI FANTASTICA!

16/07/12, ore 22:53

non potevo non lasciarti una recensione..cioè..è a dir poco FANTASTICA!! me ne sono innamorata!! mi sono fatta il mio filmino mentale mentre la leggevo..*.* uhhh bellissima davvero *.* dritta nelle preferite!

16/07/12, ore 00:23

meravigliosa =D... Storia perfetta... Mi è piaciuta molto! Ma tanto tanto tanto! Bravissima come sempre!! Xxx
*Mò

15/07/12, ore 17:15

Allora, mi piace molto! Adoro la scnasione temporale che mi ricorda molto la tua threesome tra la Larry e Zayn! hahaha che carino che è Harry innamorato!! Hahaha e Tommo che gli da pure corda?! Senti ma qui di sottecchi c'è pure la Nosh, giusto? ahahha Josh che è geloso di Niall è stupendo!! ^^
Si, lo so, sto dicendo solo è stupendo questo e quest'altro! LOL
Ho apprezzato molto il dettaglio finale della maglia e la mia scena preferita è quella dove louis gli sistema la maglia! Haahha fica l'idea dello scambio XD, anche se credo che louis stia bleffando, dato che Harry è solo suo XD
Un bacione
Cilyan

14/07/12, ore 21:28

L'ho adorata.
Seriamente.
Nient'altro da dire. :3

14/07/12, ore 19:57

Cioè.
Io non ce la posso fare, nel senso che non so se il mio cuore reggerà tutta l'emozione accumulata durante la lettura di questa OS.
Mi ha fatto impazzire, è davvero fantastica.
Ho fangirlato come una pazza mentre la leggevo!
Vorrei davvero scriverti qualcosa di sensato, ma sono sopraffatta dalle emozioni e non mi vengono altre parole che non siano: OMG OMG OMG omg O M G, I can't.
Insomma questa è una perla che va dritta nelle preferite u.u

14/07/12, ore 16:19

ciao! spledida storia come sempre! non capisco perchè volevi cancellarla è bellissima! mi farebbe piacere se tu mi commentassi la mia storia, l'ho appena scritta! magari non è nel tuo genere perchè è a raiting verde però io mi sono impegnata :)