Il Necroforo
di Azathoth

17/07/12, ore 15:58

Seguirò senza dubbio questa storia!
Non sono mai stata molto attratta dai gialli ma questa storia, al contrario delle altre, mi piace molto. E' coinvolgente. Ho notato che in alcuni punti usi un linguaggio scientifico. Questo particolare è molto interessante e fa intuire a tutti tutto il lavoro che c'è dietro a questa Fanfiction. Continua così!

16/07/12, ore 20:14

Oh Mio Dio...se inizi a far esaltare con la tua prima storia,figuriamoci con le future.E' difficile avere il coraggio di pubblicare la prima storia...avevi paura di essere insultata vero?Invece diventerai una delle migliori Scrittrici di questa sezione.Ti aggiungo tra i miei preferiti,e spero che le prossime saranno ancora più entusiasmanti.

16/07/12, ore 10:21

Sono nuovo in questa sezione e devo dirti che questa è la prima storia che recensisco di questo genere, di solito girovago per la categoria Horror. Cosa posso dirti della tua storia? Lo trovo un inizio geniale che può essere il primo atto di un leggendario sceneggiato. Adoro il tuo stile tecnico atto a descrivere il lavoro del medico legale, lo trovo molto particolareggiato e lascia alla storia quell'impronta reale necessaria. Stilisticamente parlando trovo questo primo capitolo ben scritto, di facile e leggera lettura data soprattutto dal mix del vocabolario tecnico e l'uso di parole poche ricercate che arrivano dirette agli occhi del lettore. Aggiorna presto!

P.S. non so perchè ma immagino l'agente Hoover che si mette la sigaretta in bocca, l'accende e di sottofondo parte "Who are you?" degli Who...mah...il caldo ha preso possesso del mio cervello

15/07/12, ore 16:17

Pubblicare per la prima volta è sempre un taboo. Non sai mai se la storia potrà piacere, o se qualcuno si interesserà al continuo.
Ma fattelo dire, tu  sei riuscita a cattura l'attenzione fin dal Prologo: breve e coinciso, quell'assaggino che serve per stimolare la lettura. I termini sono ben usati, e i dialoghi ben articolati. Forse è il prologo, ma non dispiacerebbe qualche descrizione in più (ma questo è un parere del tutto soggettivo ;) )
L'inizio è interessante. Chiamata dal partner, subito si tuffa nella scena del crimine. Non seguo spesso storie poliziesche o thriller, sono più che altro una grande appassionata di personaggi. Ovvero... se un personaggio, un protagonista, è ben caratterizzato, allora mi butto di testa nella storia. La tua protagonista ha molto potenziale.
Hailey Hoover è tosta fin dall'inzio, con la sigaretta in bocca e il sarcasmo pungente. Il suo partner sembra attrettanto tosto, anche se per ora non posso veramente parlare. E questo Lui, ora lascio un po' in sospeso...sono curiosa di vedere che tipo di assassino sia.
Non mi dilungo più di tanto perchè siamo solo al prologo, e preferisco trattenere qualche parere per i prossimi capitoli. Spero di leggerli a breve :)
Un saluto,
L.