Le Stelle non sono niente senza Cielo! - Extra Chapters
di HildaGreen

16/09/12, ore 18:13

Ciaoooooo Tsu-Chan ^^
Troppo forte questo capitolo!
Non la finivo più di ridere XD
Si vede che Sora è figlia di Black*Star! E Reliance... Troppo forte!
Da oggi in poi quando vedrò Excalibur, dirò "Uno spermatozoo!".
Mio dio... Giuro che stavo morendo!
Ma la parte finale...

"«Buongiorno!» Esordì Lealia con un sorriso sulle labbra. «Allora, Sora? Immagino che, dopo tutte quelle ore, avrai scritto una ricerca lunghissima.»
«Non mi andava di sforzarmi ed ho copiato da quella che aveva fatto mio padre.»
La ragazza prese un foglio stropicciato dalla borsa e lo consegnò all’altra.
«E questa sarebbe una ricerca?»
«Trovo gli si addica!»
«Ma c’è scritto solo... “cretino”...»
«Appunto! Mio padre è un grande!»"

Lo confermo... Black*Star è un GRANDE!
Black*Star: E' ovvio! Io sono un DIO!
Dialga: Si, si. Abbiamo capito .-.
Ora ti lascio!
Spero che continuerai anche con questa one-shot ^^
E spero che metterai, come ha detto, le scene romantiche tra Sora ed Eis. Altrimenti... TI UCCIDO *-*
Dialga: Ma per favore! Non uccideresti nemmeno una mosca .-.
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

23/07/12, ore 17:52

Uh, che bello! Una raccolta riguardante una delle mie long preferite *^* Non potevo non recensirla e infatti eccomi qua!
Leggendo solamente questo primo capitolo deduco che ci sarà da divertirsi nei prossimi, anche se attendo quelli a carattere romantico fra Sora ed Eis, eh? ;)
Ma ora parliamo della storia! Excalibur è destinato a rompere le scatole ad ogni generazione che sarà presente in Soul Eater, vero? Altro che "arma più potente del mondo", lui è il rompi più grande del mondo! xD
Comunque questo capitolo è un mix di risate: dalle domande di Lealia alla salita per giungere alla grotta di Excalibur, fino alla ricerca (a cui io darei dieci e lode :D ) di Sora.
Per non ricordare le geniali deduzioni di Reliance XD "Ahaha uno spermatozoo!" LOOOL
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo che oltre ad essere divertente fa vedere anche quanto Sora assomigli a suo padre. Complimenti.
E dal momento che non aggiornerai per un po' aggiungo questa raccolta fra le seguite :)
Baci <3
Willow

14/07/12, ore 22:54

uahahahahaahahahahah,tsutsu,sei semplicemente grande,se fosse possibile ti bacerei,questa storia è semplicemente meravigliosa,con le nuove generazioni che soccombono alla sacra spada,la tua serie è la migliore new generation insieme a discover of the future e crystal eyes di asd91,spero che metterai presto i nuovi capitoli.