Pooovero Piton
di acquarietta

groucho
21/05/04, ore 22:08

lascia che te lo dica, GRANDE!!!! Si, vedo zelig, e della tua fict mi è piaciuta molto l'ultima parte, quando l'hanno escluso dalla festa!! X°°D Groucho

phi phi
21/05/04, ore 21:55

Eccola qui la mia beta! Finalmente siamo riuscite nell'opera di 'postamento' (ok... calma non dirlo alla castiglia è un neologismo creato per esigenze telematiche!) comunque come già sai povero piton mi piace un sacco e se ti sto scrivendo la recensione vuol dire che gli amici di tin.it hanno fatto un buon lavoro! "Cosissime" vado a risponderti all'email!

21/05/04, ore 20:40

AHAHAHAH! Mooolto carina! Io non seguo Zelig in genere, ma una volta mi è capitato di vedere povero 'ilvio ...AHAHAH^^ Complimenti!^^

21/05/04, ore 19:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!! Povero Sev!!! ^___^ Davvero bella questa storiella! Mi è piaciuta davvero moltissimo! Mi hai fatto fare quattro risate, che mi hanno risollevata un po'... /Miyu pensa a domani... Miyu pensa che sarà l'unica povera pirla in classe... Miyu pensa che si dovrà far interrogare in matematica e in italiano... a Miyu gira la testa.../ ..cmq ancora complimenti! Bacioni Miyuncina

Blackmoony
21/05/04, ore 19:10

ahhhhahahahaaaaaaaaaahhhhh!!!divertentissima!!mi ricorda tantissimo Zelig!!!!!!!!!!a proprosito,stasera c'è "il meglio"!!!cmq bravissimo!!!baci^___^

21/05/04, ore 18:49

simpatica... niente di più niente di meno, originale l'idea

Giada
21/05/04, ore 18:47

pooovero Piton!!!!mi ha fatto morire dal ridere!!!!

ale
21/05/04, ore 18:40

ahhhhhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhh! bravisssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaa! io andavo matto per zelig! che brava!