The song in need
di Hermes

14/07/12, ore 20:45

Sì mi piace e anche tanto!! :)
E' un pochetto strana, nel senso che ovviamente essendo il primo capitolo non si capisce bene quale sarà la trama, ma sicuramente sarà molto introspettivo.
E' scritta bene poi The Poet messa così, quasi alla rovescia, mi piace molto come idea!!
Questa finisce tra le seguite ;)
Un bacione cara!!!
Lalla.

14/07/12, ore 18:43

No, ok, sono scesa a scrivere quest'appunto a metà lettura. Cioè, tu non puoi citarmi Zafòn. E' il mio autore preferito, non sai che gioia vederlo scritto qui. *me gongola dalla felicità.* Per questo siamo già sulla bandierina verde.
Va bene, ora salgo a continuare.

Ripensai a quella donna grigia ed invecchiata.
Compresi quanto era stato stupido classificarla per il suo aspetto arido e non per il suo cuore.
Mi aveva letto per quello che ero con un solo sguardo.
Un debole con un grande cuore che rimaneva immobile.
La frase suddetta mi piace assai. Il disgusto che si prova verso chi giudica senza conoscere. Mi piace, Perfetto.

Ok, ho terminato di leggere. :) Bandierina verde, ovviamente, sono curiosa di conoscerne i risvolti. La storia sembra interessante. Brava. <3
*Hai acquistato la mia più grande stima per Zafòn, sappilo.^^*
Frà-+.

14/07/12, ore 16:32

Allora...non ci ho capito niente.
Ed è positivo! Vuol dire che mi hai incuriosito abbestia! Cioè, Tuomas è in questo stato angst solo per ciò che è avvenuto con Tarja? (Ho presunto che fossimo ai tempi di DPP) O c'è dell'altro? Mi piace questa sua visione introspettiva, il fuggire da se stesso e diventare ogni volta una maschera, cosa che mi ricorda il Fu Mattia Pascal.
Le parole della libraia, poi, le quoto tutte. Sono dell'idea che certi oggetti, vestiti, libri, ci arrivino quando devono arrivarci e non prima e non perché lo vogliamo. Sono loro a trovarci e a spingerci in determinate direzioni.
Che dire, la storia finisce tra le seguite, non importa quanto tempo impiegherai per concluderla :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap**
Complimenti, tesora, per questo prologo accattivante!