Killers
di Conte

07/04/07, ore 15:11

ma io non capisco una cosa: se odiano la cucina del vampiro non possono cucinare loro??? non è tanto difficile... comunque mi piace tantissimo questa ff, continua così! ;)

06/03/07, ore 18:43

per la miseria, ma questa storia è bellssima! Ho letto solo il primo capitolo, e già mi sono appassionato! Che sfortuna non poterli leggere tutti subito per mancanza di tempo. Appena potrò però lo farò. Belli i personaggi, molto appariscenti. Soprattutto mi piacciono le due falci.

06/03/07, ore 16:06

Interessante come sia veloce il cambiamento dal farsi problemi ad uccidere qualcuno fino a diventare killer. cmq bel capitolo come sempre; bravo!

05/03/07, ore 21:16

ma che brutto uccidere il proprio maestro per diventare mago! è la cosa peggiore che si possa fare! doveva essere proprio così tragica??? va beh, pazienza, ormai... e mi dispiace per quello che dovrà mangiare quel povero mago... era terrorizzato... continua così che mi piace! ;)

26/02/07, ore 21:14

ma Edon è proprio fissato con i ritratti o sbaglio? però uno che preferisce essere trasformato in un rospo è a dir poco esagerato... e quello che si è perso nel corridoio è il capo? ma come sono fortunati... va beh, è divertente, mi piace molto, continua così! ;)

24/02/07, ore 18:08

il pesce crudo fa male, si si.. ù_ù *un certo vampiro le tira dietro la mannaia* evitata.. ricordati che devi mettere l'aglio!! *una corona d'aglio vola fino al vampiro. si odono urla di sofferenza* complimenti per il combattimento **

18/02/07, ore 15:06

sei bravissimo! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! continua così! ;)

18/02/07, ore 12:56

bel capitolo! Ma come fai a inventarti tanti nomi? Io non ci riesco mai!

12/02/07, ore 21:16

wow... mi piace questa storia, sei bravissimo, Conte! vai così!

12/02/07, ore 19:57

O_o madò che massacro... La prossima volta devo ricordarmi i popcorn e gli occhialetti 3d *_*... Il periodo recensioni serie credo sia definitivamente finito... Soprattutto a causa di Pelles e del suo nascondiglio... insomma leggo dove si è posizionato e che mi viene in mente? Lui che nell'attesa osserva i pesci dello stagno..Ne vede uno in particolare. Belle squame lucenti, figura longilinea. "Uè, che bel pezzo di trota!".XDDDDD e qui ho dovuto fermarmi e riprendere a respirare..

12/02/07, ore 19:34

fantastiche le scene di combattimento; sei il re degli scrittori di fic!

09/02/07, ore 17:25

grandissima idea; finalmente dei protagonisti malvagi! sei il massimo!

07/02/07, ore 22:52

Mi riferivo allo scambio di battute tra assassino e futura vittima... Sai del tipo "non aveva speranza contro di me"o "si arrenda o la ucciderò" e cose simili... Sono dei cult in un certo senso e magari non sono definibili già state usate. O forse sono solo io che ho letto troppi racconti fantasy-eroici :P... Comunque complimenti, non ho visto nessun errore grammaticale, ed i personaggi iniziano a presentarsi.. peccato per le descrizioni che sono brevi.. Non che questo sia un male, no. Ok, sta parlando una che se non ci sono descrizioni accurate parte per la tangente e si immagina metà storia da sola, quindi non ti preoccupare! Noto con terrore che è la seconda recensione seria che faccio di seguito... ç_ç devo essermi ammalata..

29/01/07, ore 22:07

L'idea è interessante, è difficile trovare qualcuno che narri di persone dall'orientamento malvagio. I dialoghi sono scorrevoli, anche se certe battute sono già state usate, non metto in dubbio l'originalità che seguirà nei prossimi capitoli. Forse avrebbe giovato qualche descrizione in più tra le varie battute, ma forse il mistero è voluto, quindi quest'ultima frase se ne va allegramente a benedire. O_o ... Sembra quasi una recensione seria.. o_O aiuto, sto impazzendo!! Comunque complimenti, continuala che sono curiosa ^_^