My crazy smile
di KillLove

06/08/14, ore 13:15

Fanfiction spettacolare! Non ho potuto fare a meno di rimanere incollata allo schermo fino alla fine della lettura. I personaggi sono resi da dio... Basta, davvero speciale. Mi sono emozionata parecchio. Complimenti!

20/08/13, ore 19:38

ciao!! Ho letto anche questi ultimi capitoli della tua ff. Lo sai, mi è sempre piaciuta e ti faccio i complimenti :) spero di leggere qualche altra tua storia.

09/12/12, ore 13:48

Sei davvero una scrittrice!
La storia, oltre a essere coinvolgente, è molto divertente. Come in questo capitolo :D
Adoro il personaggio principale e Stu, li vedo molto bene insieme :)
Continua presto!
-Flyer-

30/11/12, ore 22:44

Sto seguendo la storia ormai da un po di tempo, ed è davvero originale e molto bella.
Non è facile scordare il fascino della storia da cui hai preso spunto, ma devo ammettere che a volte riesco quasi a dimenticare che sia una fan fiction per quanto è appassionante.
Nel gergo di tutti i giorni "E' una storia che ti prende"... io attendo sempre il seguito con molta trepidazione.
Sono molto contenta di aver trovato questa storia, anche se immagino che lo status rosso sia più per difendersi da eventuali segnalazioni che per il reale contenuto della storia :)

20/11/12, ore 22:32

Povera Lucy, che cosa orribile :O non vedo l'ora di sapere come prosegue. Sei sempre più brava :) A presto

23/08/12, ore 15:11

la mia stima verso Lucy è sempre più grande u.u vediamo che cosa fa quando scopre la verità su quello che ha fatto Percy

21/08/12, ore 22:24

che belle parole :) altro che ritardato, a me Stu non ha dato mai l'impressione di esserlo. E' dolce e sensibile e sono certa che lui e Lucy possano fare una bellissima coppia. Vediamo come va ^^ aspetto con ansia nuovi capitoli

21/08/12, ore 22:17

beh, sei brava anche a descrivere le scene più spinte. E a lei non le do mica torto :P ;)

21/08/12, ore 22:03

povero Stuart! Che brutta esperienza... fa così tenerezza. Meno male che c'è Paul ad occuparsi di quel tizio tutto matto. Una bella lezione non gli guasta mica ;)

21/08/12, ore 21:52

davvero bello anche questo! Adoro Hannibal, è parecchio intelligente e in gamba. Mi piace come presenti i personaggi, sia fisicamente che di carattere ti riesce proprio bene :) Soprattutto come ho già detto apprezzo la psicologa. Vado a leggere gli altri, sono curiosa :D A presto

17/08/12, ore 23:28

diventa tutto più interessante, brava! descrivi tutto perfettamente, mi piace il carattere della protagonista, molto forte ma dolce e sensibile allo stesso tempo :) e poi la macabra descrizione di ciò che ha fatto Murdoc è stupenda! A me piacciono le situazioni macabre e tu te la cavi benissimo :D percy sempre antipaticissimo, mamma mia!! -.- chissà come prosegue, sono molto curiosa :) A presto

29/07/12, ore 00:35

ma tu guarda, è da un pò che cercavo la sezione sulle fan fiction sui capolavori del Re, in particolare sul Miglio Verde <3 E adesso cosa trovo qui? Un capolavoro, di più, una figata!!
Giuro, io ti stimo, hai una creatività geniale, ti piacciono i Gorillaz (:P) e me li ritrovo pure qua. Sarà tra le mie preferite, questo è sicuro ;) adesso devo andare!!! Bye wildalex

15/07/12, ore 22:34

*________________*
QUANTO E' BELLIN_____ok,me ne vado.

15/07/12, ore 22:23

Sì,beh,allora,che dire.
Sono io, sono qui, come promesso. u.u
AHOOOORA, vediamo di fare una recensione completa e poco spastica (maccos?) per questo capolavoro *___*
Inanzitutto sono felicissima che tu l'abbia postata perchè davvero ne vale la pena.
Lo stile è impeccabile, i personaggi sembrano quasi palpabili -eheheh- TED COSA CI FAI QUIII AAAAAH *lo caccia via* (oddio,e doveva essere poco spastica D:) attraverso lo schermo, tanto sono resi bene *3*
Perfettamente IC,davvero.
Poooi, non so, questa Egy mi sta simpatica... x'D *fischietta*
Apparte tutto ciò,TROVO GENIALE LA COMPARSA DI HANNIBAL, MURDOC E DUEDDI', ma questo lo sai. :3
E Wild Billah è una gran figa (?) e sai anche questo però. x'D
SI,SONO DI PARTE e la cosa è risaputa -w-
Anyway,VEDI DI CONTINUARE ç___ç cccosì magari ti estranei un po' da questo brutto periodo... (tutte scuse,tutte scuse, la Lore vuole leggere,ecco. )
^perdona la parte razionale di me che scrive in parentesi.
Ancora grazie,davvero. Sei bravissima. Sul serio. :')
Ti voglio bene,a presto èwè
*smuack*

Peace&Love <3

15/07/12, ore 17:38

Ciao*--*
Grazie per avermi dato il link di questa storia su facebook u.u E' davvero bellissima, scrivi molto bene *---* Brava brava *clap clap* Continua prestissimo che sono entusiasta :3

p.s. se ti va passa da me, sto scrivendo una storia un po' bimbominchiosa ma okay xD