La Hogwarts dei Malandrini
di spongy

PrinceLily
08/05/07, ore 15:53

cIAUUU! Ma auguriiii...!!!! Miii mi secco a dire sempre le stesse cose "bel capitolo" "stupendo" ecc. Tanto lo sai già quello che penso...boh...vabbè James non ho capito...con chi vuole passare la serata?!?! Con una bottiglia di Whisky e??? ?_? Una sostanza non indentificata??? Ohoh...Interessante povero James...sembra amor cortese (oh my god... O_O Basta ok mi calmo e la smetto di fare la cretina) Ehm...poi...menomale che c'è James che aiuta Peter...sennò...figuriamoci...quel topo ci andava con una camicia rosa shocking e dei pantaloni verde bottiglia...puah!!! Ohoh ora si è scoperto il mistero...ma perchè volevano sciogliere la coppia Remus/Alice...che cattivi! Vabbè meglio Alice e Frank anche se da loro verrà generato quell'"intelligente" di Neville...ma comunque...che dir di più? aaah si! Sirius, pooovero! (però è uno stupido patentato!) e povero anche Remus! Ora vado e metto fine alla mia follia...ciau!

08/05/07, ore 14:38

Molto dolce è stato Sirius con remus, avrei voluto conoscere i dettagli nello specifico, ma un po' di mistero non guasta!! Si è capito che Lily non sopporta più Kinghsley -.- (o come cavolo si scrive) , e ciò non può che farmi felice no?xD Lily e James foreveeeeeer!! Bene, iniziata la parentesi romantica Alice e Frank, che è degno padre di neville, lui e i suoi balbettiii!!! Ehehehehe, si nota subito la parentela! Aggiorma presto assolutamentissimamente!! bacioni e Potere Ai Panda eeee..... A ME^^ Muhahahahahahahahahhahah.........

07/05/07, ore 17:33

waaaaaaah che bella ff!!!!! *______* me la sono letta tutta d'un fiato (non preoccuparti, ho perso la sanità mentale già da parecchio tempo e non corro rischi XD) e...FANTASTICAAA!!! *__* sisisi, mi piace la storia, il tuo stile e il modo in cui tratti i vari personaggiiii...uhuh...naturalmente i migliori sono sir (amoveeee *çç*) e james..ma anke rem è un mito! XD Carina l'idea dei Paciock!! ^^ e anke di Kingsley! XD (waaaah uomo-montagnaaaa wuahah) poi fra i vari deliri dei malandrini... (assolutamente divina la scena di James in calzamaglia a cavallo di Sirius-che è un attore fantastico XDDDDDDDDDD) ahahahah!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chaaaaap... X3 vabbuò, now I must go XD sayoonaraaaaa! XD

Roger Jolly
07/05/07, ore 15:13

Povero Siiiiiir!!! Mi fa talmente pena...è così dolce.... così...così... (breve pausa per pianto disperato) .... dicevamo... che pucciosi FranK e Alice! E Minus... nn so, è bello vederlo così, ragazzo normale... insomma, non è mica nato viscido, no? Vabbè... bella ff, mi fermo prima d superare il limite massimo puntini di sospensione usabili per recensione. Aggiorna ASAP. R.J.(no Lupin) [ah, io sarei un bimbo, nn una bimba. Felice?]

06/05/07, ore 14:20

"HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY DEAR SPONGY, HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU!!!".^^
Dunque, ed ecco che salta fuori questo magnifico 'point of view' (English titles rock!)...personaggio preferito del capitolo: Sirius Black, che sembra possedere un'indelebile impronta malandrina e affascinante in ogni cosa che fa, dice, pensa. Cioè, che tu gli fai fare, dire, pensare. Mi è piaciuto molto con Alice, con Lily mentre le fa l'occhiolino, ma mi è piaciuto anche nel suo momento di 'debolezza', se vogliamo chiamarlo così. In breve, è un personaggio fantastico. E anche James lo è, anche se in un modo diverso. Non nascondo che mi piacerebbe vederlo alzarsi dal pavimento, uscire dal dormitorio, sferrare un pugno a Kinghsley e baciare Lily. Niente alcol, nè bustine. Ah, a proposito, mi chiedo cosa possa essere quella bustina...non credo sia la cosa a cui tutti leggendo pensano istintivamente.
E poi, Lily...molto poco entusiasta del suo cavaliere e della serata in generale, eh? Beh, come darle torto...C'è Potter in un dormitorio poco più in là, tutto solo con una bottiglia di Whisky....direi che è una motivazione sufficiente per non fare i salti di gioia con Kinghsley, no? :-) Adoro Lily e James. Sono fantastici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E per intanto, ti faccio i complimenti per questo bel capitolo e per i suoi points of view interessanti! Ah, davvero accattivante l'idea di raccontare i vari punti di vista. La simbiosi può essere possibile, ma in termini comunque sempre relativi, persino in un legame forte come l'amicizia fra i malandrini.
Un bacione, Juls

stellina250(non loggata)
06/05/07, ore 09:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO notizia altamente bruttissima! Dimmi che sono ancora nel mio letto ed è un incubo! ( Però dovrei essere nel letto con James allora, uffy allora è tutto vero! ) Perchè vuoi finirla??? NOOOOOOOO non è possibbile! Dimmi che è tutto uno scherzo! ( Uno scherzo,dove, quando? By Malandrini!) ZITTIIIIII VOI. :'( Sigh... comunque dopo questo piccolo delirio passiamo alla recensione a questo divertentissimo, a mio parere, capitolo. Iniziamo con la povera Alice.. ihihihih imbavagliata, ma come gli è venuto in mente a quel cretino di Sirius black? ( Ehi! By Sirius) Senti te l'ho detto l'altra voltab che sei un grandissimo stronzo, è colpa tua se ieri tutti quanti sono statai male ( Ho inventato la festa dedicata a: Sirius lo stronzo! In quel periodo tutti i JAmes vomitano più del dovuto, tutti i Peter non parlano, e tutti i Silente stanno tutta la notte al Wc ) ODDIO CHE SCHIFOOO MA TE LO IMMAGGINI SILENTE AL WC?!? ihihihiih passiamo a... ( Dimmi che non sono io! By Lily) emh... si sei proprio tu. Allora tu ti fai bella per quello schifossissimo Kingsley?!' Buah fatti bella per Jamy tuto che è meglio, a proposito di JAmes--- COME RAZZA TI VIENE IN MENTE DI PASSARE SAN VALENTINO CON WISCHIE E QUELLA COSA Lì NEL SACCHETTO, CHE HO CAPITO COS'è? ( Ma io non passo S. Valentino con "QUELLA COSA Lì NEL SACCHETTO, CHE HO CAPITO COS'è..." Sei ancora piccola per capire! By JAmes mezzo fumato ) ODDIOOOOOOO Peter razza di decelebrato mentale, proteggi il tuo amico. E mettiti la camicia fuksia che il colore da Gay ti dona ihihihihi. Che carini Remus e Sirius, sono amici per la pelle. Odio la coppia, quindi non farmi trovare brutte sorpresine... Adesso finisco il delirio. Un BacIone TVBTTTT Bellissimo capitolo SteLLY

28/04/07, ore 22:04

Uhm..non è possibile. Per scrivere in corsivo una parola ho reso in corsivo metà recensione. Devo decidermi a chiuderli i tag quando li apro! XD

28/04/07, ore 21:59

Mmm...ecco i malandrini sotto una nuova luce. Un James preoccupatissimo, abbastanza arrabbiato e ehm..consapevole? In effetti in questo capitolo la sua immagine si accosta di più a quella di un ragazzo maturo e deciso, piuttosto che a quella di un tipo 'incerto'. E la cosa spettacolare è che con questa sua determinazione riesce a coinvolgere anche l'altro malandrino per eccellenza. A proposito, l'immagine di Sirius che dondola sulla sedia mentre gli altri intorno scalpitano mi piace un sacco! XD Non mancano le frasi ironiche e/o spiritose tipiche dei malandrini (' sopprimeranno Lunastorta?'), quindi anche se da una parte c'è un atteggiamento più 'serio' dall'altra non manca lo spirito malandrino. Malandrini si nasce, direi ^^. Posso dirti, invece, una cosa che non mi è piaciuta? Kinghsley. Cos'è quel bigliettino?!? Ma dico, si fa così? XD.
Sono convinta che il capitolo che dedicherai a James e Lily insieme sarà fantastico. Sono curiosa di leggere la tua 'alternativa' di quel fatidico episodio! Questa storia mi piace tantissimo, ormai credo di avertelo detto in tutti i modi possibili. ;-) So che tu sei in cerca di qualche critica costruttiva, ma, davvero, non ho critiche da farti. L'unica cosa che posso dirti è che probabilmente io avrei ridotto in qualche punto i dialoghi per aggiungere qualche...chiamiamola 'digressione narrativa', riguardo i personaggi stessi, con i loro pensieri, oppure lo spazio in cui avvengono questi dialoghi. Non so, magari sapere come avrei impostato io il capitolo può esserti d'aiuto un pochino. Ovviamente, però, puoi anche sbattertene completamente (cosa che ti consiglio di fare^^), dal momento che l'autrice sei tu, e che senza dubbio sei già brillante abbastanza! ;-) Davvero complimenti, io li faccio a te per semplificare le cose, tanto poi ci pensi tu a dividerli fra il tuo stile fantastico e la tua creatività, vero? ;-) Un bacione, e scusa se questa recensione è in un ritardo pazzesco. Bye, Juls

27/04/07, ore 13:20

ciaoooooooo finalmente sn riuscita a leggere! il capitolo mi piace da impazzire! povero il mio Sirius! gli hanno dato tt addosso! ma il pezzo cn mocciosus è tr bello! quell'emerito idiota! cmq loryherm e io ti siamo infinatemente grate x aver cominciato a leggere la nostra ff! ci fa devvero piacere! cmq aggiorna in fretta la tua di ff! bacioni by PiccolaBlack

19/04/07, ore 20:10

Hehe...anche se sono disastrosi i tuoi capitoli fanno sempre ridere!!^^ Purtroppo è vero Piton scoprirà tutto e noi nn ci possiamo fare nada, tranne magari riempire di cazzotti quella testa bacata di Sirius. Lo descrivi proprio come melo raffiguro: alias un perfetto idiota! =D Ora fossi in James lo avrei già ucciso, o per lo meno strozzato, e poi povero quel topolone di Codaliscia, riesce a prenderle anche quando non centra un'amerita mazza 'OO ... Sei sempre bravissima bacioni e POTERE AI PANDA!

18/04/07, ore 19:37

ke capitolo serioso!!!...completamente in contrapposizione col precedente...cmq m sarebbe tanto piaciuto ke Piton finisse spiaccicato dal Platano Picchiatore @buhuhahaha me diabolica@... Ah povero Sirius fai sempre danni, come ti capisco (Io sono la fondatrice del club delle 3C:Combina Casini Cronici ^^). Bè cmq bel chap, aspetto con ansia il prox... Ps: essere "a mostro" dalle mie parti significa essere1forza, t perdono x non aver capito...se m spieghi ke vuol di "shalla, che tajo"...?__?... ;D Baci al prox chap!!!!

18/04/07, ore 16:20

Weee!! Che dire questo cap è carino, come sempre mi fa ridere e ci ritrovo tutta te stessa, ma non solo, non lo so ci ritrovo anche noi, nel senso (oddio e mo come te lo spiego?) Ci ritrovo noi che litighiamo con Beatrice, o con lele permalosa, e vedo me divisa tra Carlo e SAsha...insomma basta sennò piango! tvb bellissimo capitolo!

PrinceLily
18/04/07, ore 15:26

Ehilà...ho deciso di venire a recensirti su efp...visto che su Accio nn ci vado da secoli...ma comunque...che dire?? Un bel capitolo...degli insulti contro Mocciosus veramente splendidi...uhuhuh...peccato che queto capitolo non è comico come tutti gli altri visto quello che sta per accadere...ma comunque mi è piaciuto tantissimo...uaoh...l'invito di K.S...chissà Lily chi sceglierà?? Boooh..comunque che dire di più?? Ehi...Peter è diventatato intelligente?? O_O Ah finalmente capito qualcosa...ma comunque...adesso vado mi raccomando aggiorna prestoooo...Baci.

stellina250
18/04/07, ore 12:00

Bene bene! Visto che l'altra volta ti ho scritto due righe... Stavolta ti scrivo un rigo... Sigh sigh... perchè non mi hai ringraziato! Uffy cattiva! Uahahhahahah scherzo! E' che il delirio inizia a quest'ora! MMM... Iniziamo con... Sirius e Pix.. Fantastici, sapevo che Pix avrebbe ascoltato Sirius. Quest'ultimo ha proprio ragione, se sarebbe morto sarebbe diventato uguale a Pix! Uahahahhahaha " schifosa puttanella " Uahahahhaha BRAVO SIRIUS! Mamma mia, mi sono butatta a terra dal ridere... Mi sono immagginata la faccia di Mocciosus e stavo cadendo dal ridere! Ma io dico... SIRIUS GRANDISSIMO COGLIONE ! ( ecco brava! By James) come ha fatto quell'emerito scemo, di Sirius, felpatuccio ( ehi! Che nomignolo! By Sirius) ZITTO TESTA DI BOCCINO! Uahahahahha come ha fatto, dicevo, a scordarsi di dire a Mocciosus tutto ?!? Va bè che la puttanella è cretina, ma è capace di leggere tra le righe purtroppo! :'( sigh, che razza di amici si è fatto il povero Remus, lunastorta? Mi dispiace tanto Remy! Ahahahhaha troppo forte Jamy multicolore, mi ha fatto morire dal ridere! Ma quello spastico di Kingsley... COME CAVOLO FA A SCRIVERE SOLO DUE RIGHE?!? Mah che stronzo questo ragazzo, e Lily tu! ( Si? By Lily) LEGGITI IL LIBRO E IGNORA KINGSLEY! Uahahahhaha bene è vero la memoria non la cancellano! Peccato a quest'ora Harry aveva un professore più intelligente! IHIHIHihihi dopo questo piccolo delirio, un saluto! e un BacIone! SteLLy! Ah aggiorna presto!

stellina250(non loggata)

Ciao tesoro! Io l'avevo già letto questo chap, solo che da stupida stellina ho dimenticato di recensire! Devo andare a mangiare quindi ti dico solo che è bellissimo! e che tu sei una bravissima scrittrice! BacIoni TVB SteLLy