.:. Le sfumature dell'amore .:.
di Lilyanne Gautier

ciao
ahahahah adoro questo racconto e grande damon per aver presso a schiaffi elena e bonnie che ha fatto l'incantesimo ahahahah lo trovato grandioso e bellissimo allo steso tempo
baci e abbracci

Ahah sono morta dal ridere sul serio! Bonnie che legge 50 sfumature di grigio, elena che finalmente viene fatta passare per quello che é Ahah che fico lo schiaffo! Yeee! Ahah molto spassoso :-)
alla prossima!

Ciao cara!!! Il titolo della tua storia mi ha incuriosita e ho deciso di leggerla e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, ia come struttura che come trama. Inserire un riferimento a Cinquanta sfumature d grigio è stata una mossa a mio avviso molto azzeccata. Anche io avrei preso a schiaffi quella presuntuosa di Elena.
Adoro Damon e Bonnie insieme e non sopporto che lei si immischi tra di loro oltretutto facendo soffrire quel sant' uomo di Stefan.
Spero di leggere qualche altro tuo lavoro su questa meravigliosa coppia. Intanto metto questa fanfic tra le ricordate e la pubblicizzo anche sulla mia pagina facebook.
Passa nella mia pagina EFP se ti va!! ^___________^
Un bacione!!!!

E' stata una delle migliori shot che abbia mai letto!
Divertentissima la parte di Elena che viene presa a schiaffi(quanto vorrei poterlo fare anch'io!),molto molto triste la parte fra Stefan e Damon.
Povero Stefan mi faceva molta tenerezza e sei riuscita a descrivere perfettamente il suo stato d'animo..una scena davvero straziante quando ha detto che amava il fratello..
Anche la rabbia di Bonnie è stata descritta perfettamente e il finale così semplice ma anche intenso...
Insomma davvero complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro ;)

Divertentissima os. Leggera e profonda al contempo E' stato appagante leggere di Elena schiaffeggiata. Certo sarebbe stato carino se Damon le avesse cambiato i connotati in maniera permanente, ma ci si può accontentare.
Trovo che questa Bonnie sia impareggiabile: dolce, buona, altruista, leale  sensibile, risoluta,  schietta e rispettosa dell'altro. L'esatto contrario della minorata bionda il cui egoismo grida insicurezza ai quattro venti.
Stefan? Bè lui, come al solito, è un pò tonno: la sua paura di perdere ciò che crede di amare gli fa tenere gli occhi chiusi e non gli permette di analizzare la situazione dalla debita distanza. Ma daltronde si sa, quando si ama le capacità critiche si indeboliscono e si preferisce lasciare un velo di dubbio piuttosto che dissiparlo senza avere la forza di affrontarlo.
Io, però, mi sono sempre chiesta cosa ci trovi un personaggio come lui in quell'ivolucro vuoto, anche se bellissimo, della Gilbert. Forse il nostro vampiro deve ancora crescere...Fortuna sua che l'eternità è a disposizione!
E Damon dovrebbe cambiare spacciatore! Qualunque sostanza assuma gli obnubila il cervello: è troppo bravo ad autoingannarsi per non soffrire. Ma io dico: il destino, il caso - come ti pare - gli offre l'opportunità di stare bene, anzi, di essere felice e lui cosa fa? Ci metti un tempo infinito per rendertene conto e forse neanmche ci riesce Oh sveglia, quella streghetta è lì per te!
Ok ora ti saluto, se no finisce che mi mandi a quel paese pe quanto sono stata prolissa. Ciao, e pensa a crivere un seguito. Ci starebbe bene

E dopo salti mortali per riuscire a connettermi recensire è la prima cosa che devo fare :)... Non sono una grande appassionata del Diario del Vampiro però mi piace molto la coppia Damon\Bonnie e se la buttiamo sul ridere nel complesso è tutto straordinario.. I miei complimenti :)).. Spero che arrivi un'intera storia su questa coppia :)
Un bacio <3

Ciao, la storia mi è piaciuta molto. Però credo che in un certo senso Elena ha meritato che Damon la prendesse a schiaffi, anche se è stata colpa di una magia involontaria fatta da Bonnie mentre era arrabbiata. In più Elena è l'ultima persona che può dire a Bonnie che è egoista, quando la bionda è la prima ad esserlo infatti quando si è buttata fra le braccia di Demon non ha avuto nemmeno la decenza di dirglielo di persona a Stefan che lo voleva lasciare e già da lì si vede che persona è realmente. Come ho già detto la storia mi è piaciuta molto, specialmente la parte in cui Damon si è finalmente reso conto che persona è Bonnie, anche se sarei molto curiosa di vedere la faccia di Elena quando Damon e Bonnie entreranno nel pensionato, specialmente se sapesse del bacio che si sono appena scambiati i due. Ciao

Oh mio Dio, tu non puoi neanche immaginare quanto io abbia riso!
Damon che schiaffeggia Elena! Questo è il più grande spettacolo dopo il Big Bang!
Meredith ha proprio un ottimo gusto in fatto di libri; ho sempre adorato quella ragazza XD
Che amore Bonnie che s'impappina con i messaggi <3 Tranquilla tesoro, io faccio anche di peggio :P
Devo dirtelo: questa OS mi è piaciuta un sacco, veramente geniale ed esilarante, e nonstante il tono ironico di questa ff sei riuscita comunque a rendere intenso e drammatico i momenti in cui Stefan e Bonnie soffrivano e Damon si sentiva un po' in colpa. Il momento Bamon finale poi.......Damon che non riesce ad arrabbiarsi con Bonnie nonostante lo stia schernendo di brutto...anche lui è un' amore!
Quindi complimenti per il modo con cui sei riuscita a fare un po' la satira di due saghe letterarie in un colpo solo, questa OS va nelle mie preferite =)
Un bacione
Nanna :)

Oddio Lily, è stato esilarante, io stessa per poco non cadevo dalla sedia per il tanto ridere e non riesco a smettere neanche adesso...
Okay, un momento... vabbè non c'è niente da fare le risate non smettono. Questa os comunque è stupenda. :)

Mio Dio, tu sei genio!

hai descritto il carattere di tutti i personaggi senza peli sulla lingua, e questo mi piace. La più azzeccata è Elena -.-''
ora...
1. Bonnie che legge "Cinquanta sfumature di grigio" è mitica!
2."Santa Elena di sti cazzi" è la migliore descrizione che sia mai stata fatta di Elena!
3.Damon che schiaffaeggia Elena vorrei proprio vederlo!
Complimenti davvero, sei riuscita ad emozionarmi e ad ammazzarmi dalle risate contemporaneamente!
Alla prossima.
Little Redbird

Ma dai Lily! Diciamo che ti sei divertita ad infierire su Elena! Maledizione sono settimane che ridete su questo libro e questi maledetti esami mi stanno impedendo di fare altrettanto! Uffa! Che dire? Damon se non ci sbatte il muso ( o batte le mani sulla faccia di Elena, ok era squallida ma ci stava!) è sordo! Il mio povero Stefan! Me lo maltrattano, povero! Ma diciamo che se la cerca: essere passivamente in attesa non aiuta la sua causa, soprattutto quando invece Damon agisce a più riprese!
Mi è piaciuta da morire la scena in cui Bonnie se la ride e Damon invece di arrabbiarsi si gode le sensazioni che quella risata gli regala!
Un bacione, Serena.