Fighting for a dream.
di cyrusfiancee

22/10/12, ore 16:13

BELLO, BELLO BELLO, CAZZO *^*
Continua ti prego! aaaaaaaw,
come prologo è scritto proprio bene! ;)

05/08/12, ore 11:07

ma cazzo ale perchè non me l'hai fatta vedere? è stupenda fjkdja
sei bravissima a scrivere!
mi piace proprio tanto, bravaaaa!
bacio

30/07/12, ore 14:06

Ciao Marty, sai chi sono? Sono quella pazza di @shesmileforyou su twitter. Lo sai che questo è il primo capitolo e io mi sono già innamorata di questa storia? E non lo dico solo per far colpo o altro, ma lo dico sinceramente. Mi veniva anche quasi da piangere perché è come spesso mi sento anche il difronte agli altri e come spesso, anzi sempre, Justin riesce a farmi sorridere. Quindi dopo questa

30/07/12, ore 09:22

Io chiedo immensamente perdono per non essere passata a leggere prima, ma a stento trovo il tempo persino di aggiornare le mie storie ultimamente.

Ora però ce l'ho fatta e son qui a recensire il prologo :3 (e ho intenzione di recensire tutti i capitoli, perciò preparati (?) )

Dunque, posso spaccare la faccia a Vittorio? E' simpatico quando un cactus su per il naso, che problemi ha? Come si permette di picchiare una ragazza solo perché ascolta Justin Bieber? (E la mia domanda sarebbe stata valida riguardo a qualsiasi altro cantante, ma sorvoliamo)

Siccome ora sono tanto curiosa di sapere cosa accadrà al concerto, vado a leggermi il primo capitolo.

A più tardi bellezza ^^

Much Love,

Giulia

19/07/12, ore 18:27

Ciao :)
Come ti avevo promesso sono passata *applaude a se stessa*
E' stra carino questo prologo...
Ora vado a leggere i capitoli.
Adiosssss
Besos

-Honey_eyes

19/07/12, ore 16:09

è un inizio davvero bellissimo.
mi piace come scrivi, davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sarà sicuramente interessante.
- auri xoxo

19/07/12, ore 15:51

cche ccarina questa FF. va nelle seguite, per ora ;) dgldskgfdl

18/07/12, ore 21:26

ljdguyffgf mi piace un sacco, sei brava a scrivere c:
ora leggo gli altri, @drewsjuliet

16/07/12, ore 16:21

Oddio Marti. Il prologo mi piace un mondo.
Non sapevo scrivessi così bene, davvero, sembri una scrittrice.
Questo prologo mi da la certezza che l'intera storia sia magnifica.
Non perdo altro tempo e vado a leggere subito il capitolo.

#muchlove

Robi.♥

14/07/12, ore 20:58

Allora, mi piace già l'inizio. E non è perché ti conosco o cose simili. Mi piace perché è una situazione che potrebbe essere quotidiana, molte Beliebers vivono questo a scuola, vengono giudicate per la musica che ascoltano, perché a loro piace 'il gay'. Quindi boh, mi piace la trama. Quando lo aggiorni scrivilo su Twitter! muchlove, Marti.

14/07/12, ore 18:39

leggendo ho salvato un lepracauno e ho diminuito il massacro degli armadilli, vero?
anche se non ho la più pallida idea di cosa sia un lepracauno, dico che ho fato bene a leggerlo.
come inizio è interessante.
è ovvio che non posso giudicare la storia avendo letto solamente il prologo, ma mi incuriosisce molto, quindi spero che tu la continui presto.
ti dico già che Vittorio mi sta antipatico LOL
cooomunque, per quel che ho potuto leggere scrivi molto bene, quindi mi aspetto una bella fan fiction :)
love,
arianna.

14/07/12, ore 18:35

Scrivi benissimo, penso mi piacerà la storia. Una delle poche ff di Bieber che mi interessano.  Quando aggiorni scrivilo su twitter, leggerò volentieri il capitolo. c: