Follow your dreams
di Juliefer

08/02/13, ore 19:14

ehi ciao bella, ho appena cominciato ha legger la tua ff e devo dire che mi piace molto.
Sei bravissima, dico sul serio, comunque ti potrò approfondire il mio giudizio leggendo, quindi a tra poco c:

16/12/12, ore 17:29

Ok, io sono innamorata della tua storia! Ammiro come scrivi e ammiro te. sei bravissima c:
Ciao, love ya :3

02/08/12, ore 20:12

Wow come scrivi bene :) un capello bianco?aiuto haahahah comunque già mi piace

02/08/12, ore 17:31

oddio,è stupenda *-----* io convinta che avevi messo solo questo capitolo,poi leggendo le recensioni scopro che ci sono altri capitoli xD comunque sei bravissima,scrivi molto bene ;D ciao bella :3 <3

02/08/12, ore 15:13

Ehi, sono passata a leggere la tua storia, l'introduzione mi ha incuriosito molto e in caso le sei recensioni a questo capitolo non te lo abbiano ancora dimostrato, questo primo capitolo é molto interessante e quindi, siccome ho un po di tempo libero, senza indugio, vado a leggere anche il secondo capitolo....
Baci Lu :)

01/08/12, ore 00:04

Perchè è scritta bene e la trama riesce a coinvolgerti. La descrizione degli stati d'animo è perfetta e ti fa capire esattamente come si sente ciascun personaggio.

24/07/12, ore 22:41

ciao Giulia, ho letto attentamente la tua storia e credimi mi ha impressionato per la scorrevolezza della lettura e la sicurezza nella scrittura.... per essere la tua prima storia è veramente molto ben fatta, sono veramente rimasto impressionato positivamente... sono sicuro che starai preparando nuove storie ancor più belle ed intriganti. A presto
P

24/07/12, ore 01:33

Ciaooo c:
Mi piaace questa storia :33
Vado a leggere gli altri capitoli :D

21/07/12, ore 19:37

**.

Sono veramente felice d'esser passata, come inizio è .. mm ... diciamo .. stupendo! xx

Corro al prossimo capitolo,

Lisa.

20/07/12, ore 22:08

Bellla storia *_*
Mi piace un sacco , sei davvero brava :D
Mandami un msg quando continui ;)
Kiss kiss ù
Aury xx

17/07/12, ore 13:26

Oddio lietta bello bello! Brava, descrizioni dettagliate ed un inizio di una storia niente male!<3 Leggo gli altri :)