you won't be alone.
di loveisaverb

06/08/12, ore 15:18

MI HAI FATTA EMOZIONARE TANTISSIMO, GRAZIE PER TUTTO QUESTO...mi ci sono immedesimata fino alla punta dei capelli (?) bravissima, sei davvero brava a scrivere... <3

18/07/12, ore 23:53

Okay, AMO questa OS.
La amo perchè mi ci ritrovo davvero tanto e quello che hai descritto lo hai descritto alla perfezione.

17/07/12, ore 14:53

Questa è la perfetta descrizione di come mi sento io ogni volta in cui penso a loro, peccato che non li abbia mai visti. E' strano, sono una loro fan dal 2007 e ancora non ne ho avuto l'occasione per colpa della mia famiglia. Ma vabbè, questa One-Shot è bellissima e commovente :') Scrivi benissimo!

16/07/12, ore 17:28

è bellissima, scrivi benissimo :3 comunque penso che in molti, praticamente tutti ci si possano identificare, dopotutto ognuno di noi sogna di poter abbracciare il proprio idolo (scusami il termine) e ringraziarlo di tutto no? non sai quante volte mi immagino di incontrare e abbracciare taylor e come hai scritto in questa os anche io scoppierei a piaangere dalla gioia se dovesse accadere :)

14/07/12, ore 18:57

beh, ho detto cosa ne penso :)
m e r a v i g l i o s a.
è una delle shot più belle che io abbia mai letto.
riuscivo a percepire i pensieri della protagonista come se fossero stati miei (e alcuni lo erano)
sei eccezionale, scrivi troppo troppo bene e ti auguro di incontrarli anche se lo sai già ;)
e quando succederà io dirò: "quella è la persona migliore del mondo e merita tutto questa gioia"