Everything About You 2
di MissMiley1994

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/12, ore 16:19

Complimenti!! :D E' un capitolo M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O !!! <3 E' TROOPO CHIEDERTI IL CONTINUO?? Mi Piacerebbe saperre come continua!! <3

15/08/12, ore 21:35

ODDIO CHE BELLO!!!!!!!!!!!
sono felicissima che si siano sposati!!! anche se mi dispiace tantissimo che sia finita la FF!!!!
se nn sono troppo invadente vorrei chiederti se scrivi l'epilogo!
bacioni
CAMI XX

14/08/12, ore 19:03

Oddio ho letto tutte e due le seire tutto in un ''fiato'' è tutto il giorno che sono al pc a leggere questa storia!! Dire che mi è piaciuta è poco! io mene sono innamorato.. Sopratutto perchè la considero "magica" nel senso che i protagonisti dopo che si sono messi insieme.. non si sono mai lasciati, e hanno affrontato tutto insieme! E davvero una storia d' Amore (Con l' A maiuscola!!) perchè infondo tutti sogniamo una storia così! Ti Giuro ( e credimi) che leggendola sono morta dalle risate, dall' ansia, e dalla felicità! E mi sono scese anche delle lacrime (che ho cercato di trattenere inutilmente) quando jane era in ospedale.. mi dispiaceva che la trattavano così! Spero di leggere presto una tua Nuova Storia!! :D :* <3 Un Bacio!! (Sei davvero Brava!! E le tue idee sono stupende!!)

13/08/12, ore 22:32

Questa storia è tra le mie preferite!!    Spero che ne scriverai ancora un altra perche sei davvero brava <3

13/08/12, ore 21:44

Come dire...è....è BELLISSIMAAAAA!!!!
Tu ora ne incominci un'altra vero? VERO!!?!?!!?
Ho seguito tutte le tue storie e non smetterò mai di farlo!!
*scende lacrima perchè è finita la storia. <3 :3

07/08/12, ore 18:26

Devi assolutamente continuare! voglio il matrimonio...e voglio sapere quale vestito ha scelto Jane :*
P.s. la bambina è bellissima!

07/08/12, ore 14:29

ok ho letto tutta la FF in 2 giorni! mi piace un casino questa FF!!!!
questa FF mi ha ftt piangere , ridere e essere preoccupata!
ti giuro nn vedo l'ora che ci sia il matrimonio!!!!!!!!!!! e poi il viggio! chissà come andrà! ti prego quindi continua il prima possibile!!!!!!!!!!
bacioni CAMI
P.s la bimba è bellissima!

05/08/12, ore 21:48

Ehi ciao!
Io pensavo che la risposta di Jane fosse negativa perché
non rispondeva subito ma mi sono dovuta ricredere,
Spero con tutto il cuore di sapere cosa succederà, per cui aggiorna
presto eh?

Un bacio, Lee.

03/08/12, ore 17:13

Waoooo        ero stata via qualche giorno sono tornata e mi ritrovo che harry e jane comprano una casa e si vogliono sposare!!           immagina la mia faccia   O.o     comunque  CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   <3

30/07/12, ore 20:07

Bello! mi sono messa pure a piangere... *-* Ti prego continua <3

30/07/12, ore 17:12

Mi sono accorta che hai aggiornato di 7 capitoli dall'ultima volta che ho letto!! si la bambina sarà femmina e la chiameranno Darcy!! Darcy Styles....Mmm suona bene!! Oddio non ci posso credere!! Harry ha chiesto a Jane di sposarlo!!!! Jane debe assolutente accettare!!va be' ora vado continua presto baci xx

30/07/12, ore 17:00

omiodio, omiodio, omiodio!!!! che belloooooooooooooooooooooooo!!!! =)
continua al più presto, non puoi finire un capitolo in uqesto modo!!! aaaaahhhhhh, che bello!!!
oko, sei bravissima! continua presto;)
byeee

30/07/12, ore 10:34

Ti prego sto aspettando da un paio di giorni perchè non la continui è semplicemente stupenda!!!

26/07/12, ore 14:06

Bellissimo!!! continua ti pregoo!! <3 baci <3

25/07/12, ore 09:59

bellissimo ti prego continua ho assolutamente bisogno di quel capitolo :) sei molto brava!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]