The history of a Directioner♡.
di Give me a name

15/07/12, ore 13:12

all'inizio sinceramente non mi piacevano tanto si ascoltavo qualche loro canzone ma ninte di che ..
poi una amica me ne a iniziato a parlare e ho iniziato a seguirli sempre di più con lei e poi attraverso le paggine ect...
adesso mi piacciono tantissimo .. bhe appunto sono i miei IDOLI.. anche a me come a te piacerebbe che venisserò qui in italia ma mi dà fastidio che sè vengono in italia vanno solo a Milano .. ma non solo loro anche altre celebrità e non lo trovo giusto.. !!!!
Poi non trovo neanche la cosa giusta che la gente gli prenda in giro perchè ogni persono ci rimarebbe male se un'altra prende in giro il proprio idolo come nel caso dei ragazzi Belen.. !!!!
Sei un esempio da seguire perchè non ti vergogni del tuo pensiero e anche sè ti dicono qualcosa sù di loro e sulla loro musica tu rispondi e vaii avanti .. sei veramente da stimare..E poi secondo me non è normale essere amici di una persona o criticarla solo dal genere di musica che ascola !!

15/07/12, ore 11:51

Mi sembra ottima come idea,davvero. e si,sono pienamente d'accordo con quello che hai detto,bhè a parte la descrizione fisica e ...il teatro. (?)
comunque,scrivi bene e si,hai ragione a farti valere,dovrebbero fare tutti come te.

14/07/12, ore 20:36

Brava! Le tue idee mi piacciono, comunque è una storia originale, scrivi fantasticamente e soprattutto la gente che va in giro a prendere per il sedere i One Direction e chi li ascolta è insopportabile. Poi tutte le persone possono avere degli idoli, che siano o non siano accettati dagli altri. La gente, puo' anche odiarli i One Direction, ma almeno non deve offendere le persone, te lo dice una che fino a un mese fa non li sopportava. Comunque spero che tu possa continuare presto. Un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay1D

14/07/12, ore 20:35

Mi sembra bellissima!! Continua <3