Tears
di StrychnineTwitch

21/07/12, ore 17:31

Che... che fottuta tristezza. Sei bravissima (l'ho già detto?), davvero.
Spero che tu stessi scherzando scrivendo che il prossimo capitolo arriverà fra due cazzo di mesi. Perché è proprio una stupenda storia. Affascinante, direi.
La figura della ragazza, abbastanza delineata, ma che resta misteriosa mi incuriosisce molto. E penso che rispecchi un sacco di gente.
Ancora complimenti!

21/07/12, ore 17:17

Stupendo! Sei davvero brava e spieghi in maniera impeccabile le emozioni della protagonista... dio, davvero meraviglioso.
Ora leggo il secondo capitolo, son proprio curiosa.

21/07/12, ore 02:58

Non vorrei scrivere il solito "Mi è piaciuto un sacco, brava", il punto è che è proprio così.
Mi si sono inumiditi gli occhi più volte, mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi ciò che prova lei.
È una di quelle storie che devi per forza continuare a leggere per vedere com'è il seguito.
Davvero brava, mi piace.
Carmen. c:

19/07/12, ore 11:55

Oddio!! Stupenda, davvero, scrivi benissimo e lidea di questa storia e fantastica! Sul seio non vedom lora di leggere il seguito! Lho gia messa nelle seguite, e aggiorna presto! XD Questa ragazza e davvero un personaggio molto carino XD Non vedo lora di incontrare la madre! Se ti va, passi a leggere le mie storie.punto.di.domanda. Ciao!
Deborah

15/07/12, ore 15:50

Davvero, mi ai lasciato stupita! Davvero bella!! Secondo me ai reso bene l'idea che ti sei fatta di questa ragazza,del tuo personaggio, una ragazza frustata dalla solitudine e dalla malinconia, e adesso non posso giudicare bene ma mi sembra di capire che la madre e una a cui piace divertirsi...? Dato che non era tornata mi sono fatta l'idea di una madre irresponsabile, che ha avuto una figlia troppo presto... adesso non so perché è soltanto il primo capito. Non vedo l'ora del continuo la metto immediatamente tra le preferite!!