The summer that changed my life
di sayyeszayn

Wohhh, finalmente sto recuperando tutto quello che mi ero persa.. Passionale come storia! Ahah <3

26/08/12, ore 17:27

Awww è davvero una fan fiction meravigliosaa.. Penso sia una delle piu belle che abbia mai letto, e ne ho lette molte.. Son sincera, lo dico spesso.. Ma poi me ne ritrovo una ancor piu bella (come questa) e devo, ripeto DEVO, dirlo ! È bellissima, poche sono fantastiche come questa... È sviluppata su una base favolosa, e scritta in un modo altrettanto favoloso, davvero non trovo un aggettivo adatto, perche e davvero stupenda e sul serio l'hai scritta benissimo, devo ammettere che, mentre leggevo, riuscivo a provare le sensazioni della protagonista, tanto vene quanto sono espresse... Sono sincera, tanti tanti tanti complimenti, stupenda :D
tanti aci grandii :**
Michi <3<3
P.S.: ancora complimentii.. É favolosa !! Un altro bacione :*

Mi piace, ho riso come solo Niall sa!! xD Mi devo preocupare per Faith e harry??

23/08/12, ore 23:48

Come promesso io continuo a recensire xD La tua storia mi ha fatto venire fame, vado a mangiare dell'anguria, covoli anche Niall mi contagia adesso xD

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD è stupenda è stupenda, okkey Louis mi ha contaggiata xD

Okkey Povera Grace che ha dovuto vedere tutta sta scena xD.........va bhè tanto da piccoli non si capisce xD sei fantastica e continuerò a recensire ogi capitolo!!!!!

Mi piace da morire la tua storia, è fantastica e poi quando le hanno detto che la ferrari era sua e ha iniziato a urlare mi sono pisciata adosso dalle rista xD

17/08/12, ore 13:25

Devi continuare, assolutamente... e devi farlo il prima possibile.. daaaai che sono non curiosa, di più.
Bello bello bello.

Per favore,continua,perché anche se recensisco solo io non vuol dire che solo io leggo perchè questa ff è fantastica e ci sono anche delle lettrici silenziose come me perché io a dir la verità non recensisco mai,quindi metti il capitolo,per favoreee ♥♥♥

Di solito io sono una lettrice silenziosa,però per far sì che tu continui farei di tutto,quindi per favore metti il capitolo *occhidacuccilo* ♥♥

sfhfbvdjdgjfgyduyfgfgcc io e harry *-*
poi leggi il prologo della mia nuova FF :)

02/08/12, ore 16:23

almeno nelle FF sono una figa u.u #fuckyeah