I loved and still love you
di SunnyGagetta

02/08/12, ore 20:24

In che senso il tuo sogno è diventato REALTÀ? Spiegami tutto. Ti prego dammi il tuo numero di cell.

Ti invidio troppo. Forse nel prossimo capitolo metti una foto(sempre se tu vuoi) con te e i 1D. (lo so una richiesta strana, ma io son un po' pignolo.) MARCO
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 08:43 pm)

28/07/12, ore 09:36

Ehi, scusami tanto se non ho mai recensito... però ora posso dire in finale che questa storia è asdfghnbvc cioè, io ho pianto, non so se era questo il tuo scopo!
Ma è stato un capitolo stupendo!
Amber è... oh mamma!
Aggiorna subito!
Questa storia sta diventando tipo parte di me, la rileggo spessissimo!
Ma una domanda, tuo fratello lavora per loro, cosa significa?! Loro chi?! No, perchè se ho capito bene vivi a Londra.... com'è? Devi raccontarmi tutto! Insomma , Londra!!
DEVI dirmi come te la spassi, cosa fai, chi sono quei LORO... insomma, sei fortunata.
E niente, aggiorna presto, sei fantastica!
Ciao stupenda!!
_miley_

26/07/12, ore 13:50

Ti prego continuaaaa È stupenda come storia :)
Poi Amber è dolcissima <3

26/07/12, ore 12:41

Buon compleanno!!!!! Ma tuo fratello è un genio, perché non ti dovrebbe dire in quale band lavora. Forse i 1D,sto esagerando!! Ma mi tra una settimana morirà oddio. Ti prego!! È facile fare le faccende del giardino?? MARCO

21/07/12, ore 12:16

Noioso a Bradford? Io andrei in giro forse. Spero che ho visto anche Londra! Comunque adoro la storia. Non è che adesso mi lasci e poi te ne vai a Mullingar?? Salutami Darren(bel nome!) e la tua amica Mandie. Anch'io non potrò più recensire i prossimi capitoli perché anch'io devo partire. In verità potrei portare il mio iPad ma i miei non vogliono. Ma voi parlate in italiano o in inglese per parlarvi?? (lo so è stupida come domamda.) ti ringrazierò sempre per avermi messo nei ringraziamenti. Dal tuo fan Maschio/One Directioner Boy/MARCO

18/07/12, ore 14:50

molto carina come storia.. consiglio: allunga un po' i capitoli. :))

un bacio
-Ali xx

17/07/12, ore 12:26

Grazie! Non dovevi farlo! Ma comunque Emily che comanda a bacchetta è troppo bello!! Ciao dal tuo primo fan Maschio,Marco. Ps. Mi scuso se ho messo il commento tardi. Ciao MARCO

15/07/12, ore 22:56

È molto coinvolgente la storia e mi piace tantissimo. Non vedo l'ora dell'aggiornamento. Ora la metto fra i preferiti. Ciao MARCO

14/07/12, ore 22:35

ma io sonp curiosa di leggere il seguito. insomma questo e una specie di intro quindi diciamo che da questo non posso proprio giudicare ma sembra comunque che scrivi bene e secondo me dovresti pibblicare il resto. al prossimo capitolo. _miley_ xx