Sai cosa si fa quando non se ne può più?
di Life is free

21/08/12, ore 11:49

Davvero ben scritta e anche la situazione non è male.
Però... ti lascio questa recensione neutra perché Rein mi sembra un po' troppo superficiale, cosa che non è. Da come ne parlavi, facendola chiamare anche "gallina", trandendo la sorella così... beh, lei non l'avrebbe mai fatto soprattutto il tradimento. Nel manga cerca di aiutare la gemella ad avvicinarla ad Eclipse, e non le farebbe mai una cosa simile!
Poi... anche Il principe della Luna mi sembra un po' OCC da com'è veramente. Lui non avrebbe mai tradito la ragazza che ama per essere trasgressivo!
Fine potrebbe anche essere cambiata, ma penso che un po' della vecchia lei rimarrebbe comunque, perché quello è il suo carattere. E non è tanto facile cambiarlo.
Ripeto, la situazione non mi dispiace.
Spero non ti offenderai.

02/08/12, ore 17:30

Mi hai lasciato senza parole. Cioè davvero sono così scossa che non riesco neanche a formulare una frase.
Ma Shade, troglordita che non sei altro! Ma come si fa? Tradire la propria fidanzata, con la sorella! Sciagurato!
Fine hai fatto bene a cambiare! E Shade per favore, evita di fare tutte quelle storie. Hai sbagliato, bene. Adesso paghi!
Mi è piaciuta molto questa one-shot. Volo a leggere la successiva delle serie :)
Bye!

16/07/12, ore 13:24

Noemi!....Sigh...sigh...è così toccante!
Shade sempre il solito! Come ti è saltato in mente! Brava Fne! Non avrei potuto fare meglio!
Mi spiace che sia finita cosi però mi piace comunque la conclusione!
Veramente toccante! Scrivi benissimo! Brava, veramente!
Bellissima shot! La più bella che abbia mai letto negli ultimi...vediamo....3 anni!
KissKiss^^ ancora bellissima!
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 06:18 pm)

15/07/12, ore 15:39

BELLISSIMA! Veramente bellissima!
Mi è piaciuta davvero un sacco!
Ma tu Shade, non puoi farti figo in altri modi...tipo cambiando modo di vestire o acconciatura?!
No, devi per forza scoparti quella troia da Rein!
Ma guarda te!
Comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata:
Quella notte, dopo aver rivisto Fine, voltai per sempre una pagina della mia vita che avrei preferito cancellare.
E per sigillare un patto con me stesso...bruciai la rosa che per quattro anni avevo custodito gelosamente per ricordarmi dello sbaglio che avevo fatto!
Li si riesce a capire tutto il disprezzo di Shade per se stesso.
E brava!
Un bacio.
Lora98.

15/07/12, ore 14:12

Ciao Noemi carissima !!
MA-CHE-BELLA
Okay, sì, mi è piaciuta un vastosacco, mi ha lasciata sconcertata, ho avuto una meravigliosa sensazione quando l'h letta anche se era tristissima
Scusa Shade se te lo dico, ficcatela in culo quella rosa perché l'hai offeso, la volevi come Rein? ECCOTI ACCONTENTATO!!
Bellissima davvero ♥_♥
Io adesso ti saluto e aspetto qualche altra one.shot TUAAAAAAA ♥
Baci
Ari in versione cuoricina ♥

15/07/12, ore 11:15

Ciao Noemi
Hai scritto proprio una bella one-shot, per chi come me quando é giù di morale preferisce le storie senza lieto fine :)
Comunque ripeto, molto bella... hai scritto proprio bene!
Ciao un bacione da Saretta =)

15/07/12, ore 11:03

shade sei stato brutto e cattivo
( ma ti amo lo stesso nd.me) (si lo so sono fico ndshade)
(nn montarti la testa -_-")
ok ho finito di sclerare
bellissima storia
BACIONI KEKKA!

15/07/12, ore 00:04

O-oddio.
Ecco l'unico commento che una sciocca come me potesse fare.
Nel senso che è triste ma allo stesso tempo è incantevole
Ma tranquilla: Non ce l'ho con Rein, ma Dio! Con Shade! Con lui, vorrei prenderlo e...
Ok, mi calmo altrimenti salta in aria il computer
Bravissima, è scritta divinamente, tanti baci da Alice