Un po' di bene.
di HitomiKisugi

16/07/12, ore 11:41

Ciao Hitomi!!
Che bella questa shot! *-* Hai scritto tutto in modo lineare e preciso per di più i personaggi sono completamente IC... Non vorrai mica cancellare questa meraviglia! Non farlo sarebbe davvero un peccato!
Bellissima comunque quest'idea che in realtà Calamity fosse un po' diversa da quello che vuole far sembrare. Ho capito quale puntata hai visto ed è sinceramente quella che più mi piace della stagione. *-*
Tornando alla fic mi è piaciuta tanto la parte in cui Jo arrossisce per quel fogliettino <3 che carino il bricco di latte!
Continua così perché sei bravissima a scrivere! ;)
Complimenti ancora!
Baci

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 11:42 am)

15/07/12, ore 11:37

Bellissima oneshort ^w^ sai il mio migliore amico è proprio uguale a jo in tutto e per tutto mi ci è voluto un anno x farmi dire solamente un " ti voglio bene" anche se me l'ha detto con i denti stretti è già un inizio no?¿ cmq lasciando stare quel musone del mio migliore amico volevo dirti che la tua oneshort è molto bella e rispecchia completamente il carratere di calamity^=^
X questo ti do una bandierina color smeraldo tutta x te ^#^ ciao alla prossima recensione kodocha98

15/07/12, ore 01:05

Ciao Hitomi!
Ma che cosa ti salta in mente? Cancellare questa fic? Sei impazzita, vero?
D'accordo, torniamo seri.
Nonostante mi sia collegata su EFP ad un orario improponibile, non appena ho visto che i protagonisti della fic erano Jo e Brick mi sono precipitata a leggere.
E ti faccio i miei complimenti, carissima: non solo la storia è scritta bene (a volte è veramente difficile beccarne una senza errori), ma è giusta per loro due. Forse Brick può sembrare leggermente OOC perché troppo ardito e schietto verso Calamity, ma questa è la versione che preferisco. E poi, Jo che perde "alla velocità della luce" ci può stare, almeno una volta. A qualcosa serve una bella lezione di umiltà ;)
Brava, mi è piaciuta molto. Scrivi ancora sulla BxJ, perché non ce ne sono molte in giro.
A presto,

Amor31