Cigarettes
di C_Lamperouge

28/12/12, ore 20:12

È la prima volta che leggo una Niam.
E brava, brava, bravissima.
È un capolavoro, l'adoro!
Tutto, il loro amore segreto, Liam chiuso in se stesso... l'adoro. ♥

15/07/12, ore 17:38

wow. non riesco a dire altro. bellissima, davvero. io adoro liam e niall e appena ho visto questa os mi sono precipitata. a parte che scrivi benissimo, ma davvero la trama è diversa da tutte le altre e questo, per la persona che la sta leggendo, risulta molto facile da leggere e per niente banale, anzi. complimenti davvero, -giulia. xx

15/07/12, ore 11:22

Mamma mia, è bellissima.
Sono praticamente innamorata dell'agnst e tu lo hai messo anche in una OS che finisce bene!
Mi piace anche l'idea :)
complimenti,
nene

15/07/12, ore 01:41

Oh mio Dio..è stupenda ... Andrà subito tra le preferite! Scrivi benissimo e la storia è originale e commuovente... Veramente! Fanne altre ... Mi piace come scrivi! Ti dispiacerebbe passare per la mia fanfiction "keep me from falling apart" ? ho scritto il primo capitolo :)

15/07/12, ore 01:06

Sto piangendo ç_ç Confesso che appena ho visto che ff era su Niall e Liam ma in ambito amoroso diciamo, non mi ha attirato subito. Però siccome sono una persona per cui "l'apparenza inganna" ho deciso di leggere, in fondo ero curiosa di vedere come avessi sviluppato il loro rapporto. E devo dire, anche con sorpresa, che ci sei riuscita benissimo :D
Il tuo intento era quello di trasmettere un amore difficile, sacrificato a causa del giudizio degli altri, proibito possiamo dire. Ci sei riuscita alla grande!
Il paragone con la sigaretta è davvero orginale e fantastico!
E' scritto molto bene e spero di leggere altro di tuo :3
Kiss <3