Bleed
di Maryhadalittlelamb

28/11/12, ore 20:48

Awwwwwwwwww, sei tornata! *_______* We've missed you so much!
No dai, faccio un recensione seria, 'sta volta. Partiamo da Kurt e Blaine, i miei adorati Klaine che almeno qui si amano alla follia! Quant'è adorabile Kurt che parla a raffica del suo ragazzo? *-* E adesso arriviamo al rapporto suo e di Sebastian: io li adoro. Nella Kurtbastian friendship io c'ho sempre creduto e sempre ci crederò, sono fatti per essere amici, si punzecchiano e magari non si sopportano ma alla fine ci sono sempre l'uno per l'altro!
Io mi sono immaginata il mega sorriso di Sebby e mi sono sciolta, sappilo! Cioè, è la dolcezza lui! :3
Ora sono curiosissima di sapere che canzone canterà per l'audizione, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione,
Tatiana. :3

28/11/12, ore 18:36

finalmente hai ripreso a scrivere!
me felice di questo assai!

ohh mui bien!
Bas è innamorato cotto come una pera cotta di Thad
ma è dolcissimo il nostor francesino qui! *-*
vomito marshmallow melassosi a questa bella immagine!
poi Thad che gli manda quel messaggio ... ma daaaaaw!

complimenti!
prende ancora bene questa ff, poi c'è anche Kurt e Blaine (quest'ultimo scrive sms hot ... mooolto beeene!! +_+)
comunque complimenti tanti!
non vedo l'ora di leggere altre peripezie del nostro cucciolo francese!
alla prossima!

29/08/12, ore 01:09

Ma certo , da brava ritardataria che sono io mi sveglio a recensire solo al quarto capitolo D: Li ho letti tutti d'un fiato e diamine, scrivi davvero bene! Poi non parliamo di quanto questo Sebs OOC sia meravigliosamente meraviglioso(?) perchè è tenerissimo e tutto innamorato e si, lo ammetto, lo shippo da morire con Nick! *w*
Ora mi riprendo e faccio una recensione seria. Allora, sono curiosissima di vedere come andrà a finire l'audizione e sono così felice di vedere Kurt che non ti immagini! :3 E poi io sarei curiosa come Nick di sapere cosa fanno in biblioteca perchè io voglio un bacetto *Q*
Complimenti per tutti i capitoli e mi spiace di essermi accorta di questa storia solo ora, spero di poter rimediare più avanti! :)
Un bacio e al prossimo aggiornamento,
Tatiana. :)

28/08/12, ore 15:21

ahhh!! sei tornata!!!!
belli loro i nostri piccioncini! ( occhi a forma di cuore mode on )
a entrambi piace Lady Gaga! quante cose hanno in comune! *.*
la Niff è una meraviglia, stanno così bene assieme, sono perfetti!
e poi ... cosa è successo? l'audizione! *_______*
e cosa sceglie per l'audizione? Lady Gaga!
e chi trova lì davanti?
KURT!
o cielo! quando ho letto degli occhi azzurri la mia mandibola è caduta a terra!
ma se mi piace questo capitolo!
brava! brava! brava! intriga sempre di più! mi raccomando continua così che mi piace il tuo modo di portare avanti la FF :)
alla prossima!

25/07/12, ore 19:32

Questo Sebastian OOC non mi dispiace affatto :)
E sto adorando Nick. Davvero. E tanto.
Alla prossima :)

25/07/12, ore 17:51

per tutto il capitolo non ho fatto altro che dire: ahhhhhh!!! awwwww! ahhhhh! awwwww! ghegheghe!

sì, devo andare in un centro riabilitativo per i miei neuroni, ma momentaneamente devo finire di leggere queste bellezze!

sono così felice per quei due sposini!!!
Nick è un amore, lo vorrei come amico! posso prenderlo in prestito?? ( occhi a forma di cuore )
ma che belle cose che sto leggendo!

Romeo & Giulietta però no dai!
alla fine crepano!
qualcosa di più ... di meno ...

però vabbhè se si baciano e fanno tante belle cose mi sta anche bene!!
cooooomunque! continua così che mi piace molto la storia in sè
davvero! ci sono scene di dolcezza più assoluta ( da carie ) a momenti in cui rido come una ignoranta! XD
alla prossima meraviglia!

19/07/12, ore 19:11

finalmente sono riuscita a leggerla, era due o tre giorni che mi dicevo che dovevo trovare del tempo ed ora eccomi qua dadaaaa
che dire.. io adoro leggere Thadastian insomma stiamo parlando di Thad e Seb nessuno ne avrà mai abbastanza ahah
mi piace mi piace mi piace ed è così strano vedere uno Smythe timido **
continua presto :3
un bacione, mari

16/07/12, ore 14:44

Non vedevo l'ora di vedere come avresti trattato l'audizione di Seb *______*
Ok, per quanto odi Sebastian (e tu lo sai) , credo che sia una canzone a dir poco appropriata per lui HAHAHAHAHAHAH xD
Trent mi sta simpatico, è un dolce chiattone che si sfonda di cibo tutto il giorno e poi si sente stanco già alle 8 di sera *_________*

Il discorso Nickastian è una delle cose più esilaranti del mondo, voglio proprio vedere come gli squarta i maroni nel corso della storia xD

Bravissima amore, e grazie per la dedica del capitolo... non potrei essere più onorata di farti da beta per questa meraviglia! :')
Livia

16/07/12, ore 14:35

Mi piace... Non riconosco molto Seb per adesso ma non importa! Mi piacciono anche le OOC.
E poi Thad ancora non ha parlato e non so cosa aspettarmi.. però per il discorso della penna mi è sembrato timido quindi..
Sì, amo la Thadastian.. anche se non esiste in realtà ma vabbè, particolari! XD
Aspetto aggiornamento, Asia.

16/07/12, ore 14:19

Brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) E poi le Thadstian non sono mai abbastanza!
Un bacio.

16/07/12, ore 14:12

ahaha ma è semplicemente fantastica!
Nick che soffre d'insonnia e mangia i marshmallow XD
ho riso come una deficiente a quest'immagine!
ma che bella idea che hai avuto con la canzone!
già che era sexy cantata da Darren U.U ma immaginarsela cantata da Sebby è tutt'altra cosa *ç*
già che lui è sexy da morire, e soprattutto qui che è anche timidone da paura!
è veramente scritta bene! i miei complimenti!
poi il fatto che Thad gli ha fissato il lato B, significa che ci vede bene e ha buoni gusti U.U
sono completamente sclerata perchè ho amato questi usignoli
una grande, bella, disastrata famiglia XD
bravissima con il capitolo! mi raccomando continua così!
alla prossima creazione!

15/07/12, ore 13:40

bella, brava, mi piace!
Sebastian imbranato avvenimento unico e raro! O.O
mai visto un dolcioso cuore di panna come lui. ma che dolce è??
vedo tanti unicorni salutarmi e ragalare marshmallow morbidosi per la quantità di dolcezza che c'è nella Niff U.U
quei due sono adorabili!
ma parliamo di te!
tante belle cose! complimenti! continua così!
anche le canzoni ... tante tante belle belle! XD
al prossimo chappy meraviglioso :P

15/07/12, ore 13:15

Mii piacee.. Si si.
Brava complimenti, sono troppo curiosa del seguito.
Thaaaad *---* magari mi trovassi in una scuola con lui.
Sebastian dolcee? Un amore.
La Niff? Dolcissima *--*
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio<3
Emy <3

15/07/12, ore 04:39

La storia sembra davvero carina... Mi piace!
è diversa da quelle che ho letto fin ora, fa strano vedere un Sebastian così calmo e dolcettoso... Quel ragazzo è il male!!!!!
Thad è... molto, molto affascinante... Tra i cari usignoli è il mio preferito!
Cmq scherzi a parte, complimenti, sono curiosa di leggere il seguito.
1 Bacione,
M3dialuna..!