Dal finale dell'ottava stagione
di kevinco

22/08/12, ore 14:18

Ciao!! =) beh...io ancora non ho ancora visto l'ottava stagione di Grey's Anatomy, ma sapevo più o meno cosa sarebbe successo!!! XD comunque, nonostante la tragedia, è una storia carina...capito?! xD Grey's Anatomy è sempre Grey's Anatomy!!! =))
Ary!!

17/07/12, ore 23:19

bella, bella, bella, bella, bella, una bellissima fanfic, complimenti, davvero complimenti

16/07/12, ore 16:36

Tutto sembra essersi concluso al meglio! Mi é piaciuto molto quello che ha detto Cristina: "Non voglio dirti che ti amo quando sarà troppo tardi.Non voglio fare la fine di Lexie..Ti amo,ti amo e ti amo!è vero,ho ucciso nostro figlio ma tu mi hai tradita.Lasciamo il passato dov'è e andiamo avanti."
Perché a volte per continuare a vivere bisogna fare proprio questo: voltare pagina e andare avanti!
Complimenti

16/07/12, ore 16:33

Mi piace questo capitolo, ci sono molte frasi significative al suo interno: "Il Seattle Grace Mercy Death...Stiamo tornando all'ospedale,insieme,uniti dall'amicizia e dall'amore..Stiamo tornando all'ospedale dove ci attendono altre persone care,persone che saranno contente di sapere che siamo ancora vive.Persone che ci faranno essere felici di essere ancora in vita,che ci faranno essere felici di non essere al posto di Lexie.Stiamo tornando dalla nostra "famiglia".Stiamo tornando a "casa".
Perché a volte basta solo questo: tornare in famiglia, in quel posto chiamato casa.
Complimenti

15/07/12, ore 17:22

Questo capitolo é carino ma anche un pò macabro, anche se quando ci si trova in una situazione di emergenza, tutto (o quasi) é lecito.
Ho adorato quello che Christina ha detto a Mark: "Perdere una mano per un chirurgo è una cosa orribile.Tu lo sai e soffri per questo,perchè non potrà più essere un chirurgo.Ma lei già non lo era più.Ha smesso di esserlo quando il suo battito si è fermato.Lei sarebbe stata felice di sapere che la sua mano di chirurgo è stata mangiata da un orso per salvare chirurghi ancora in vita,chirurghi che possono ancora salvare delle vite". E' davvero una frase molto profonda.
Al prossimo capitolo

15/07/12, ore 17:19

Finalmente Owen é riuscito a trovare i dispersi del Seattle Grace e a riabbracciare la sua Christina, sua moglie , il suo unico amore.
Mi é piaciuto molto il finale: "Cristina.Io non ti abbandonerò mai.Ci sarò sempre quando avrai bisogno di me".
Ora corro a leggere il secondo capitolo
Ciao