LostS
di MarkoDJ

30/06/11, ore 12:49

"cazzo le scarpe di armani" e li mi vedi rotolare per terra dal ridere! ha ha ha ha! fantastica, peccato che tu l'abbia interrotta :(
baci! Flychick

10/02/11, ore 19:50

Peccato che tu non l'abbia più continuata! Era davvero bella :D
MMMh Boone!:Q__

07/02/08, ore 21:32

divertentissimaaaaaaaaaaaaaa!!complimenti!bella fic!;)

Ary 93
08/10/07, ore 21:48

Divertentissimo!!!!!!!!Complimenti!!!!:-)

10/09/07, ore 09:22

ahahah bellissima, mi piace un sacco, ma perchè non la continui???

03/05/07, ore 16:56

favolosa mi sono sganasciata ti giuro... ha ha... le bacchettine giapponesi, che figaya... ma non è che tu le provi davvero queste cose?? :D

hermione
06/04/07, ore 11:04

wow carina!!!ahahah......che bello boone..(era fra i miei personaggi preferiti)che belle battuite ci fai fare!!!

03/04/07, ore 12:30

ahahahhaahaahahaha.. le bacchette cinesi mi hanno fatto spataccare!!! hihhhihiihhi.. continuala ti prego! Alcuni errori ortografici qua e là, ma è fantastica.. CHE RIDEREEEEE! ^^.. beso

01/02/07, ore 15:25

Grazie a tutti per i bei commenti positivi, la continuerò presto, il tempo che la vena demenziale mi torni ;)!Sawyer è il mio preferito, ma sicuramente gli stravolgerò la personalità...altrimenti che pariodia è! :D A presto!

Miss Weasley
01/02/07, ore 01:08

Adoro Lost... e questa fic fa davvero morrire dal ridere! Tanto Jack mi sta antipatico :oP... non mi toccare Sawyer però ahah! Complimenti comunque idea davvero carina!

Jon
31/01/07, ore 16:35

proprio caruccia!!!!!!!

29/01/07, ore 18:07

Woah!Marko's style is changed! è forte! però se la continui rischio di mettermi a ridere appena comincerò a vedere LOST...@_@ Artemisia

29/01/07, ore 18:04

molto carina come idea!! ^^ morirò dal ridere, ne sono sicura!!! aggiorna presto!!!!!! ^^