Ciò che è indispensabile
di I n o r i

17/07/12, ore 23:28

Se il tuo intento era di lasciare un tremendo senso di curiosità, ti avverto che con me ci sei riuscita!
M'immagino una specie di ''gelosia'' di Natsu nei confronti di questo nuovo arrivato che, a quanto ho capito dalla tua descrizione, deve essere quel chiaro tipo da sogno che la maggior parte di ragazze spera di trovarsi davanti!
Ovviamente, Natsu è Natsu. eheh!
Per quanto le sue amiche possano prenderla in giro, sono più che consapevoli, a parer mio, che il cuore di Lucy batta solo per il suo compagno di team!
Beh, per averlo scritto alle 3 di notte, hai fatto un lavoro abbastanza buono!
Sarà che ero talmente immersa nella lettura, ma non ho notato alcun errore (se magari c'è, evidentemente sono già fusa, e non è nemmeno mezzanotte!) !
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

Ricordati di avvisarmi, se non dovesse arrivarti alcuna notizia da parte mia alla pubblicazione del tuo lavoro! <3 *comincia ad immaginarsi il possibile proseguire del racconto*

16/07/12, ore 09:55

Uuuh una nuova NaLu *-* Tua? Promette bene, oh sì!
Diciamo che sono convinta che questo gnoccolone di Lucas manderà un po' in pappa il cervello innamorato della nostra Lu-chan, confondendola; ma sono anche sicura che alla fine nel suo cuoricino la spunterà il nostro beneamato Natsu *-*
Bellissimo il primo capitolo, e come sempre i tuoi personaggi sono completamente IC, brava!
Alla prossima tesoro <3

15/07/12, ore 12:12

Bè che dire? Questo capitolo, mi è piaciuto molto e la storia mi incuriosisce parecchio *-* Quindi, sta pur certa che la seguirò! :) Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, cosi da vedere come si evolverà ^^
PiccolaLii22 :3

15/07/12, ore 09:11

Ciaooo! Uh che bello una nuova NaLu! *^* Ovviamente la seguirò! ;) Questo capitolo mi è piaciuto e ho voglia di scoprire il proseguimento della fic! <3
Spero di trovarci un Natsu geloso! xD Non so ma mi ispira! :P Questo Lucas, mi sa che darà del filo da torcere a Natsu! ihihihih
Va bon, complimenti e alla prossima! ;D
Baci, LadyVampira93

15/07/12, ore 08:40

mi piace molto*-*, mi ha incuriosito subito e non vedo l'ora di sapere che mai succedera*-*, alla prossima*-*