Quiet as a shadow, calm as still water
di Sigyn

18/07/12, ore 18:18

Non vedevo l'ora di leggere il continuo, e adesso dovrò aspettare ancora! xD
Stai portando avanti questa serie con molta precisione nei personaggi e quel pizzico di delicatezza e humour che mi piace tantissimo.
Ok, l'evento cruciale a quanto ho capito sarà l'intervento della "dolce" Lily...ho assolutamente adorato la tua descrizione, a proposito!
Devo dire che sono un po' inquieta perchè non riesco a pensare a questa Lily che fa un intervento prudente...mi aspetto tutto il contrario xD
In ogni caso se smuove Albus e Scorpius siamo tutti contenti u.u
Cos'è che esattamente non ti convinceva di questa fic?
Io l'ho trovata deliziosa come le altre, anche se la situazione non è cambiata di molto...mi sa che dopo questo episodio...cambierà inesorabilmente!
Domani parto, e starò via per un po', ma vedrò di non dimenticarmi di questa serie, che mi piace molto e vorrei continuare a seguire con costanza.
Perciò alla prossima, sperando di non fare tanto ritardo =)
Aras

15/07/12, ore 15:24

bellissima! sai mi aspettavo una llily invadente è molto carina! continua, le leggerò tutte :3
(sono MaraMalfoy ma ho cambiato nome)

15/07/12, ore 15:03

Caruccia questa storia e simpatica la Lily che ci presenti. Simpatica e temibile in realtà. Non vorrei essere nei panni di Albus a questo punto, e di conseguenza anche di Scorpius, per non parlare di James che è quello che ha innescato inavvertitamente il tutto.
Noi stiamo tranquilli perchè in realtà sappiamo che i due tonti si sbavano dietro già da tempo ma A) non se ne sono accorti e B) non hanno comunque il coraggio di confessarselo >-<
Ma a questo punto l'intervento dell'agguerrita Lily e dei complici che raccatterà per strada sistemerà tutto.
A questo punto immagino ci sarà un seguito. Io aspetto fiduciosa ^_^