The Lost Happiness
di Minerv96

24/10/12, ore 14:03

Quanto sie migliorata dal primo capitolo all'undicesimo *-*
A mio parere sei veramente brava.

24/10/12, ore 14:01

Si capiva già dal prologo che questa sarebbe stata una storia piena di suspance e molto bella da leggere.
Complimenti :D

24/10/12, ore 14:00

Anch'io, credo come tutti i tuoi lettori, ho aspettato con molta ansia questo capitolo.
Credevo che ormai ti fossi fermata senza concluderla, ma per fortuna mi sbagliavo.
Questo capitolo mi piace molto e odio sempre di più Jake, beh che ovvio che tutti noi lo odiamo xD
Visto che tu alla fine di non mi ricordo quale capitolo avevi scritto che la storia stava per finire, deduco che mancano veramente pochi capitoli o sbaglio?
Comunque complimenti come sempre :D

23/10/12, ore 17:11

Ti capisco benissimo per il ritardo, io devo ancora aggiornare la mia. :/
Capitolo veramente bellissimo, attendo con ansia il seguito!

23/10/12, ore 15:38

Controllavo OGNI singolo giorno questa FF e ogni giorno speravo che avessi aggiornato e finalmente è successo.
Ti capisco perfettamente riguardo il ritardo. Alla fine non esiste solo internet nella vita.
Molto bello questo decimo capitolo.
Giuro che se i colleghi hanno da ridire sulla frequentazione di Puckerman e Quinn spaccherò qualcosa, o qualcuno xD
Brava come sempre :)
A presto

23/10/12, ore 15:36

Amore avevo paura che non aggiornassi più çç
Come sempre mi piace veramente tanto.
Quanto odio Jake, cacchio odio tutto il potere che ha sulle persone >.<
Per fortuna Blaine ha messo da parte la paura per aiutare Quinn.
Ormai sai perfettamente cosa ne penso.
Bravissima amore <3

03/10/12, ore 21:32

Finalmente Quinn e Puckerman insieme.
Inutile dire che ho amato quella scena insieme a tutto il capitolo.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Complimenti come sempre :)

03/10/12, ore 21:28

Per me questo è il capitolo migliore.
Mi è piaciuto veramente tanto la parte in cui Quinn e Puckerman passano la notte insieme
Bravissima davvero.

03/10/12, ore 01:18

“Ero soltanto una bambina, mi devi capire” replicò per proteggersi Quinn.

“Quando siamo passati al tu?” chiese sorridendo l’uomo.

La giovane madre abbassò immediatamente lo sguardo imbarazzata.

“Dai che scherzavo” replicò subito per poi ridere nuovamente.

Allora. E' un dialogo semplicissimo, ma quando l'ho letto ho letterarmente spalancato gli occhi. E' PERFETTO!!!! Rende benissimo il momento in cui ormai non c'è più nulla da fare, il passo è compiuto, non riesci più a proteggerti e, senza nemmeno volerlo, ti lasci andare. E speriamo che Quinn si lasci andare -e soprattutto si convinca di meritarselo. ...Wow. Ti aspetto prestissimo :*

03/10/12, ore 01:11

Eccomi :) Quinn e Rach? Magnifiche. E Mike? Che bastardo, lo sapevo, mi sembrava tutto troppo idilliaco per essere vero. E, dio, sono curiosissima di vedere come andrà a finire. E poi, dulcis in fundo, Quinn e Puckerman. Li shipperò fino alla morte, amen. Brava, davvero. Ah, comincia a pensare a qualcos'altro, qui c'è qualcuno che ha voglia di leggerti!

03/10/12, ore 01:01

Che dire :) questo è uno dei capitoli che ho preferito.. e che davvero mi hanno resa orgogliosa. Kurt è dolcissimo, Blaine si è fatto carico di una bella gatta da pelare, ma lui è così, non avrebbe potuto rifiutare... Rileggo questa ff e mi ripeto che andrà tutto bene (si ammetto, sono in astinenza da Quinn e dai suoi drammi), perchè DEVE essere così, per Lei e per la sua bimba. Del resto non merita di rimanere sola. COMUNQUE! Bravissima, ogni capitolo è più bello del precedente *giovani autori crescono* ;-)

01/10/12, ore 20:59

Quanto ho aspettato questo capitolo **
Quanto ho aspettato che Quinn e Puck stessero insieme.
Mi piacciono troppo insieme.
Complimenti per questo capitolo
A domenica prossima xD

30/09/12, ore 14:30

Oddio amore çç
Tu mi vuoi morta, vero? Ammettilo! E' così! ç___ç
Ti giuro ho amato TANTISSIMO questo capitolo.
Puck e Quinn sono eccezionali, c'è poco da fare.
La tua FF è eccezionale <3
Bravissima amore <3

30/09/12, ore 12:59

Ciao! :)
Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo.
Mi piace molto quando Quinn parla di Beth a Puck, finalmente gli ha detto che ha una figlia! Gli dirà anche che lo stupratore è Jake? Sono curiosa.
Ovviamente anche il finale del capitolo è stupendo.
A presto! :)

27/09/12, ore 20:58

Ma che bel capitolo.
Mi piace moltissimo come tutti gli altri.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto :D