See you soon
di _joy

17/03/13, ore 18:36

Tesoro, finalmente ci sono!
Questa parte terza della storia mi sembra decisamente la più spensierata.
Bella l'idea di far passare loro un pò di tempo insieme prima del grande cambiamento.
Posso capire le preoccupazioni di tutti, da Gin ai suoi genitori. Il papà gelosone è un classico ! :D
Speriamo che quando arrivino a Londra i due innamorati possano essere felici e non ci siano elementi di disturbo nella loro storia (anche se qualcosa mi dice che non sarà così...). Già sarà complicato perchè lui è sempre in giro...ma si fanno sacrifici pur di stare con un uomo così! Oh sììììììì!!!!!!!!!! *:* Speriamo che Gin non senta troppo la mancanza di casa. Quando ci sarà Ben sicuramente no, ma che mi preoccupano sono i periodi in cui starà sola...si vedrà!
Alla prossima dear! Kiss!
Susan<3

05/02/13, ore 15:59

Ok, so che sono sparita nel campo Ben - Gin, ma eccomi qui a recensire questi capitoli che non ho fatto prima :)
Sai che mi stupisci sempre di più con le tue storie? Sono molto emozionanti :)
Ti devo chiedere un favore, però.
Potresti cortesemente avvisarmi quando aggiorni le tue storie nel settore Ben e nel settore Narnia??
Sai, seguo più di cento storie nel settore Jonas e chi vuole che io legga la propia storia mi deve sempre avvisare perchè non riesco a stare al passo.
Questo capitolo è molto divertente e mi ha fatto morire dal ridere.
Ho appena visto che hai pubblicato anche il quarto capitolo di questa serie e adesso vado a leggere. :)
Ci vediamo al prossimo capitolo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

27/12/12, ore 23:51

Premettendo che solo ieri ho scoperto della trilogia, e che mi ha talmente apassionato che l'ho finita tutta entro oggi, ti dico subito che non è giusto lasciarci così in sospeso, senza dirci nulla di Ben e Gin a Londra! Ma, a parte questa mia maleducatissima critica: complimenti, sei bravissima!!! <3

10/11/12, ore 20:13

Ciao!!!!
Come ti avevo già accennato, anche questa serie mi è piaciuta tantissimo!!!
Devo ammetterti che ho un debole per la coppia Bella/Caspian ma anche quella di Gin/Ben mi ha comunque appassionata moltissimo.
Spero davvero farai un seguito, in ogni caso la storia è già fantastica così! Però...beh...ammetto che sono un po' curiosa di scoprire come sarà la nuova vita di Gin a Londra e se riuscirà a far funzionare la storia d'amore con Ben, nonostante il suo lavoro richieda continui spostamenti per il mondo.
Comunque te lo ripeto: brava, brava, brava davvero! ;)
Un abbraccio e a presto! :D

15/07/12, ore 18:21

Piccola parentesi che non c'entra nulla ,,,,,,,Non è normale che ogni volta che debba scrivere la parola Ben (tipo ben arrivata o ben trovata in mezzo ad una frase), mi venga di scriverla in maiuscolo... è decisamente colpa tua!! E l'ho anche appena rifatto!! :PP
Quando adoro Gin e Ben?! Moltissimo! Forse solo Arabella e Caspian mi stanno catturando come mi hanno catturato questi due!
Grazie per avermi avvisato, ma ormai ti tengo d'occhio!! ;DD
Allora arriviamo a noi, bellissima l'idea di Gardaland prima che Gin lasci Milano per trasferirsi a Londra, non so, è leggera, è adatta, è divertente, diciamo poi che rispecchia moltissimo la personalità di Gin. (Questa ragazza mi piace sempre di più!)
La parte geniale è quella dell'arrivo dei genitori di Gin, mi sembra molto in linea con i suoi genitori, così come ce l'hai descritti fino ad ora, mi piace il papà geloso, il papà possessivo, il papà preoccupato e ho adorato la mamma, che nonostante nutra dei dubbi, alla fine prende le parti della figlia! (La mia mamma era così..)
Molto divertente anche l'arrivo di Jack..e la scena E quando il fratello ha risposto che sì, lui dorme sempre sul divano, ha guardato me, terrorizzato.
Al che io sono scoppiata a ridere e l’incavolatura mi è passata, magicamente.
Adorabile e perfetto per stemperare la tensione..
Molto bello anche l'arrivo della sorella serena, mi piace come personaggio, mi piace il suo continuo battibeccare con Jack (chissà che anche questi due non abbiano una storia da raccontare?!)..
Solo una cosa non mi piace..
NON PUOI LASCIARMI COSì!!!
Le loro vite stanno per cambiare, soprattutto quella di Gin.. Si trasferisce a Londra, un lavoro nuovo, conoscerà probabilmente i genitori di Ben (la sua preoccupazione e premura è davvero adorabile!!), lui partirà per Vancouver, lei dovrà trovare la sua partner lavorativa... Ora troppe cose che vorrei sapere come si evolveranno..
Malgrado ti rompo sempre su Caspian e Arabella, e Mika, ti prego non lasciarmi troppo tempo senza notizie di Gin...
Brava ciccia!!
Alla prossima