I computer hanno un'anima...
di suinogiallo

05/01/22, ore 17:45

👋
Aiuto 😂 ma lo sai che Robert, con il suo pc, fa la stessa cosa che fa mio fratello? 😂
Giuro, anche lui sclera sempre all'indirizzo del suo computer 😂 tornando alla storia; non parliamo di come Marlene si diverte a prendere in giro il povero Autore, altrimenti non finisco più-
rullo di tamburi
-di rotolare 😂
Davvero carinissima, questa storia ^^ la schermata finale, però, mi ha fatto temere il peggio per i due, visto come sono tue creazioni; sei riuscito a salvare Robert e Marlene dalla vendetta del computer, vero? O.o
VERO? O.o
Spero vivamente di sì...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

15/06/15, ore 08:03

Ahahahah oddio XD prendimi per pazza ma... Io parlo col mio pc e se lo offendo lo faccio lontano da lui XD
Hanno davvero le orecchie e sono vendicativi -.- e col mio ci litigo spesso, solo che al contrario del tuo personaggio, non saprei nemmeno cambiargli una vite -.- non ci capisco nulla.
La magnifica schermata blu della morte è apparsa anche a me la settimana scorsa e... Me la sto facendo addosso :'( perché "se muore" io non posso sostituirlo T^T quindi lo coccolo ed elogio :3
Complimenti per la fantasia XD mi ha fatto davvero sorridere questa storia XD
Baci Faby <3<3<3

22/11/08, ore 23:52

oddioOçOank io pesnm osempre che i pc hanno un animaç_çchissa perchè il mio è andato in crash...forse tenevo tropi programmi si era stressato..poverç_çora si è resettato ma la mia cartella l'ho tutta. ora sta bene**nn sostituirò mai il mio Lesley*o*ti lovvo Lesley*ò*briv,briv**

23/08/08, ore 23:08

Intanto, Marlene è un mito, e queste sono tre perle di rara comprensione informatica nei riguardi di un "fissato del silicio"
- Non è che stavi facendo girare insieme Oblivion, Gothic 3, Neverwinter Nights 2, Firefox, Thunderbird, Windows Media Player, Media Classic, microtorrent, ed altri due o tre programmi di quelli succhia memoria, oltre magari a star masterizzando un dvd e spostando file per cinquanta giga da un'hard disk all'altro? -
- Scommetto che se ti chiedo di ricordarti quand'è che mi hai baciata per la prima volta non te lo ricordi - mormorò Marlene - ma se ti chiedo quand'è stata l'ultima volta che hai fatto un defrag te lo ricordi benissimo -
- Cambi qualche pezzo ogni sei mesi, ormai dovrebbe essere più simile a Frankestein che ad un computer! -

Poi, che dire, ho controllato che il mio personale "Robert" non fosse stato risucchiato da una schermata blu, ma stava giocando alla PSP e ho sospirato di sollievo; allora l'ho trascinato a leggere.
"Ma io non sono mica così!" E io rido ancora adesso...
Comunque, d'ora in poi guarderò con occhi diversi il mio picchio e lo rispetterò molto di più, dopotutto, ha un anima! XD
Bellissima, davvero complimenti!

17/04/08, ore 12:56

Sono perfettamente d'accordo: i computer hanno un'anima (con tendenze molto sadiche e vendicative, direi XD)e la tirano fuori sempre nei momenti meno opportuni! Molto divertente questa storia: comincia col sorriso, sfocia in una risata e finisce con una bella sorpresa che lascia un po' così O.O Bella, mi è piaciuta, complimenti^^

06/09/07, ore 21:35

XD XD A volte mi pongo lo stesso quesito, quando il computer mi crasha improvvisamente mentre sono quasi arrivato alla fine di qualche "lavoro"!! Fantastica veramente!

Softman993
23/07/07, ore 02:07

UAHAHAAHAHAH!(Risata rumorosa da Nord ubriaco in un'osteria a Bruma mentre sta al caldo con fuori tre metri di neve dopo aver sentito una barzelletta tanto volgare da far vaporizzare ogni singolo membro del MO.I.GE.)La schermata della morte a me è comparsa(Purtroppo)3 mesi fa,più o meno.Nel senso che il mio PC,da tempo sempre più lento e affaticato,ha definitivamente chiuso baracca.Fortuna che parte dei dati l'ho recuperata...

06/07/07, ore 22:37

Accidenti e quanto ho riso!^^I due protagonisti sono troppo simpatici!Per questo periodo poi,è una storia che casca a pennello!Sto preparando l'esame d'Informatica e non ne posso più di Rom Ram e Lan... se i computer hanno davvero un'anima, spero che il mio abbia almeno qualche problema d'udito!^^ Complimenti!

14/04/07, ore 21:03

Ehehehe, i pc spesso fanno gli indemoniati :D Però il mio fidanzato mi ha insegnato un buon esorcismo che di solito li tiene a bada e che si chiama Linux :D Molto carina la storia :)

The Corpse Bride
05/04/07, ore 23:20

Che carina questa storia XD. Non ho letto le altre storie e non conosco bene i personaggi, però questa fic mi ha divertita e ha un finale azzecatissimo, anche dal punto di vista grafico. XD Robert mi dà tanto di nerd XD!