_Happy Birthday, Akira!
di Leyrai

13/09/14, ore 15:54

A me piace molto:)
Davvero simpatica e...Hai ragione!Diamoci da fare per scrivere
piu'storie possibili sulla Special A!!!!!!!!!!!
(Anchio ho voglia di fare molte storie su questo bellissimo anime!)

29/12/12, ore 19:05

Come fai a scrivere storie così bene,sei per caso una scrittrice?..
è una storia semplice me fantastica, poi prendere come argomento come il compleanno di Akira, è altrettanto fantastico!!!
Ma si può sapere dove e come hai imparato a scrivere così bene!
AAAAAAAAAAAAAAHHHH! Oddio!
Che paura!..
Scusa c'era mio fratello che mi ha spaventato a morte(mi sono spaventata sul serio!)
Comunque di questa storia si può solamente e inevitabilmente che è super, super, iper bella, fantastica(un' altra volta).. Non mi vengono più aggettivi in mente.
Ti sei guadagnata un posto nella mia lista degli autori preferiti..
Special A:UUUUUUUUUUUUUUUUUUH! BRAVA! BRAVA! Te lo meritiiii!!!!
Io:hanno ragione, te lo meriti!
By ladyvioletmay

27/10/12, ore 19:34

Ciao! Eh sì, sto commentando!
Strano, no???
Il mio 1o commento...
Da dove iniziare....
Innanzitutto stavo morendo dal ridere! Tadashi+ costume da ninja+ scimmie impazzite+ lancio di cuscini = Si salvi chi può!
XD XD XD XD XD XD
Come caspita ti è venuta un'idea del genere??
E' trooooooppo forte!
Inoltre faccio notare una cosa che gli altri non hanno detto...
Le presentazioni delle storie... SONO FANTASTICHE!
"Scoprite cosa succede quando un cuoco alle prime esperienze,
un ninja-lancia-cuscini con i suoi seguaci, una giocoliera impacciata,
un playboy da strapazzo e tanti altri, decidono di preparare una festa a sorpresa
per la loro amica.. [...]" VOGLIO DIRE, E' UNA PRESENTAZIONE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok... X ora è tt... Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, e ancora un grazie x i tuoi commenti sulle mie ff!
1 Abbraccio,
M-A

01/09/12, ore 13:11

"Tadashi stava traslocando i tavoli e le sedie in giardino, inseguito da un esercito di scimmie che sembravano averlo preso in simpatia".. sei la Mejo solo te potevi inventarti queste coe Bravissima sto ancora morendo dal ridere!!!

31/08/12, ore 19:47

Adesso mi devi assolutamente spiegare come ha fattto a venirti un'idea del genere?
Cioè un ninja lancia cuscini?! O mio dio, adesso voglio anch'io quel costume!
Procuramelooooo.
E le scimmie sono il massino xD perfette come seguaci!
Ahahah mi ha fatto morire, sei perfetta come comica :DD
Adesso sono curioso di leggere le altre fiction comiche. Si dice così, vero?
Povera Megumi, deve sopportare una massa di incapaci ed è stata via solo un'oretta!!
Ok, passo a leggere il prossimo. Ciauz, Ale

18/07/12, ore 15:19

povera autrice, costretta a morire giovane per alcuni piatti e una porta, dopo aver fatto un capolavoro!
ti adoro, adoro questa fic, la metto subito tra le ricordate!
Ora si che sei a tutti gli effetti fra le mie autrici preferite!
bravissima, mi è piaciuta davvero questa fic
povera anche Megumi, io mi sarei messa ad urlare, però, non ha fatto una buona cosa mettendo Kei ai fornelli! e non credo non sapesse che Kei cucina peggio di come cucinerebbe un cane!
Tadashi col costume da Ninja? non è possibile! fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!
scusa se dico poche cose, ma i pop non sono ancora pronti del tutto!
Nich
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 03:23 pm)

17/07/12, ore 19:47

AH, UN MANIACOOO! No, okay, ahahah, sto ridendo come una malata mentale xD
Bravissima, è davvero bella questa One-shot sul compleanno della nostra Aki. Per non parlare di Tadashi travestito da ninja, mi ha fatto quasi morire dal ridere. Davvero, complimenti, è scritta tanto bene!
A presto mia cara, un bacio :*
Hikari96.

17/07/12, ore 15:06

AH UN MANIACO! ahahahah da dove gli è venuto di vestirsi da ninja? Ahahah e poi le scimmie, l'alter ego (si scrive così?) di jun, le scimmie, piatti che volano, le scimmie, Hikari che sfida Kei, le scimmie! oddio sto ancora ridendo XD brava, mi è piaciuta molto! Alla prossima Alchemy *se ne va con le scimmie (ovviamente)

15/07/12, ore 23:56

Un po' tardi anche per questa recensione...
ma non importa!
Lo sai quanto adoro le tue storie!!!!!
Comunque, dopo ti mando un messaggio per il mio cross-over, sai, per quella proposta per la guest star...
Ribadisco, e scusami, che si scrive Ryu e non Riu!
Mi è piaciuta molto questa parte:
La prima cosa che sentì appena entrata furono delle urla femminili, probabilmente di Sakura, dire: - Tadashi! HAI FINITO DI LANCIARMI CUSCINI?!- seguito dal rumore di un piatto che si fracassava sul pavimento..
 Brutto segno, davvero brutto segno.
 Corse verso il giardino, dove aveva progettato di organizzare la festa e la prima cosa che vide fu un Tadashi vestito da ninja, nascosto dietro una sedia con dei cuscini in mano e un esercito di scimmie dietro di lui che imitavano ogni sua mossa.
 - avanti miei prodi, ATTACCATE!- continuava a ripetere.
 Aveva per caso bevuto?
 Sperava sinceramente di no.
 Sakura aveva capovolto il tavolo e si era accucciata dietro di esso per proteggersi dai numerosi ''attacchi''..
 Jun, o almeno l’altra personalità di Jun, stava conversando con delle ragazze poco più avanti, mentre Riu…
 Aspetta un momento Riu?!
 Ma dove cavolo si era cacciato quel ragazzo! Beh almeno lui in questo momento stava lavorando aiutato da Yahiro.
 Tirò un sospiro di sollievo e decise di proseguire per controllare come andassero le cose in cucina.
 Sentì nuovamente il rumore di un piatto scaraventato al suolo e pregò affinché fosse solo uno scherzo della sua mente causato dal troppo stress.
 Ma appena raggiunse il luogo dovette ricredersi.
 La scena che si presentò ai suoi occhi era più o meno la seguente:
 un pavimento scivoloso e ricoperto d’acqua; Hikari, che molto probabilmente aveva sfidato il suo ragazzo, mentre imitava un giocoliere utilizzando i piatti che poco fa aveva comprato e per finire tanto, tantissimo fumo.
 Come se non bastasse in quel momento arrivò il messaggio di Akira che avvertiva del suo ritorno.
 *Hikari!* la chiamò Megumi.
 La ragazza mise a posto i piatti e la guardò.
 *posso chiederti un favore?* le chiese con una certa calma *Akira sta’ per tornare.. potresti tenerla occupata per.. non so.. tutto il resto del pomeriggio?*
 In verità nella sua mente Hikari era già morta tre volte, così come Tadashi e Sakura.
 E in quel momento non le dispiaceva.
 - OKEI, lascia fare a me!- le rispose semplicemente, uscendo dalla cucina e lasciandola sola con Kei.
 *tu* scrisse sul suo blocchetto * rimettiti a cucinare!*
 Doveva ribaltare la situazione, e anche in fretta. Uscì così anche lei dalla cucina.
 Sapeva, però, che sconfiggere Tadashi non sarebbe stata un’impresa facile.
Si precipitò quindi all’interno della serra per chiedere aiuto a Riu e Yahiro.
 Il suo piano era molto semplice, ma aveva bisogno di loro.
 I due accettarono; entrambi, infatti, non sopportavano più il casino che il ragazzo aveva portato con se.
 Pochi minuti dopo erano nascosti dietro una siepe in cerca di Tadashi_il_finto_ninja o, almeno, di uno dei suoi seguaci.
 In quel momento si sentì un forte BOOM e del fumo uscire dalla cucina ma Megumi non se ne preoccupò più di tanto.
 Appena trovarono la loro povera preda saltarono fuori, facendo spaventare a morte Tadashi.
 -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah- continuava ad urlare.
 Yahiro gli fu subito addosso bloccandogli mani e piedi contemporaneamente.
 -Ah.. lasciami meschino! Nessuno ti ha mai insegnato il codice d’onore ninja? Mai colpire il nemico alle spalle! Scimmie ninja aiutatemi!!-
 -al diavolo te e i tuoi ninja! Togliti immediatamente quel costume!-
 -NO!-
 -Non costringermi a togliertelo.-
 -Non ne avresti il coraggio..-
 -Bene, allora preparati.- e cominciò a togliergli la maschera dalla faccia.
 -AH UN MANIACO! Okei va bene ninja mi arrendo hai vinto tu, mi vado a cambiare.-
 * e poi torna al lavoro. Non abbiamo molto tempo, Akira sarà qui tra poco!* aggiunse Megumi contenta della missione portata a termine con successo.
 Riu, nel frattempo, aveva chiamato a se tutte le scimmie e dato loro da mangiare.
 *ora manca solo Jun..*
Gli altri due annuirono.

E anche questa:
Hikari, con il permesso di Megumi, aveva portato Akira nel luogo della festa.
 La ragazza dai capelli viola non aveva fatto troppe domande a riguardo, si era accontentata di un semplice non lo so da parte dell’amica.
 Appena arrivati di fronte al maestoso cancello della SA si cominciarono a sentire dei rumori, gente che bisbigliava o piatti che cadevano.. ( è già sono fissata!) Segno che quel posto non era del tutto deserto.
 Quando misero piede all’interno dell’enorme giardino Megumi e gli altri cominciarono ad accendere una ad una le candele che la stessa aveva posizionato sui tavoli.
 Akira in quel momento era la persona più felice su questa terra; la sorpresa le era piaciuta tantissimo.
 All'improvviso cominciò a ridere come una malata mentale.. non tanto per la felicità della sorpresa, ma per i vestiti a dir poco originali che i suoi compagni stavano indossando!
 C’era un fatino(?), un’ape, un gatto gigante e.. un ninja.
 Già, perché a Tadashi era stato concesso di indossare un’ultima volta quel maledetto vestito che di lì a poco avrebbe causato la più grande battaglia a colpi di cuscinate.
 -Buon compleanno Akira!- gridarono all’unisono i ragazzi.
 Megumi sospirò.
 In fondo.. anche se il cibo non era il massimo, la torta di seconda categoria e le decorazioni un po’ stracciate, si sarebbero divertiti da morire.

Tra l'altro,questa è la mia parte preferita (insomma,è la fine.A chi non piace la fine!?)
Ma tu sei FORTISSIMA!
Infatti copio qui il tuo angolino e ci aggiungo commenti:
Hola!
Okei, dopo questa fic avete il diritto di tirarmi addosso tutti i piatti che volete. (divertentissimo!!!!)
 Chiedo perdono!
 * ne schiva uno*. (troppo forte!)
 Hei! Aspettate che almeno finisca di parlare però.
 Questa cosa mi è venuta in mente mentre scrivevo il continuo di ‘’When your life change..’’ e non ho potuto fare a meno di pubblicarla.
 E poi ho notato che non ci sono molte storie su Special A, quindi mi sto dando da fare.  U.u
 Spero che questa storia su di loro vi sia piaciuta!
 * le viene lanciato un altro piatto.*
 Non ho ancora finito!! (anche qui è divertentissimo!)
 Special A: uffa! Ma quanto ci metti..!
 Ah eravate voi.. avrei dovuto immaginarlo. -.- (simpatico colpo di scena)
 Bene, spero di ricevere commenti e consigli su come migliorarmi o su come la pensate di quello che scrivo!!
 Ora scappoooooH, non ho intenzione di morire giovane.
 * le lanciano piatti, tazzine e bicchieri… Ah e vola anche una porta, naturalmente! [cit.]* (parte migliore!)
Ok ora vado perchè è super tardi (23:56!)!

15/07/12, ore 21:12

Ehy! ^^
Sono tornata!
* schiva un piatto lanciato da Tadashi *
xD
Sono ancora qui a sbigattarmi dalle risate, cioè è troppo divertente, dall'inizio alla fine! ò.ò
Megumi stava davvero per dare di brutto e Jun, Super Jun alla riscossa! **
Ma la parte migliore è:

Tadashi stava traslocando i tavoli e le sedie in giardino, inseguito da un esercito di scimmie che sembravano averlo preso in simpatia.
Megumi all’inizio si era dimostrata contraria a questo piccolo particolare, ma Riu era stato irremovibile.
Sakura si stava occupando degli addobbi, mentre Yahiro era in bilico su una scala intento ad appendere uno striscione sopra il tavolo della torta..

Ahahahahahahahah! xD
Ho notato una certa somiglianza e te?
Poi Kei in cucina? ._.
Ma siamo matti?
E' peggi odi Hikari! Un'altra oretta e avrebbe causato lo scoppio della Terza Guerra mondiale. ù_ù
Ma... la mia parte preferita è la seguente:

-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah- continuava ad urlare.
Yahiro gli fu subito addosso bloccandogli mani e piedi contemporaneamente.
-al diavolo te e i tuoi ninja! Togliti immediatamente quel costume!-
-NO!-
-Non costringermi a togliertelo.-
-Non ne avresti il coraggio..-
-Bene, allora preparati.- e cominciò a togliergli la maschera dalla faccia.

Adoro la TadashixYahiro! **
Si vede che ho un debole per Tadashi? *O*
Ma non solo anche per Ryu, che si scrive "Ryu" con la "Y" e on con la "I" normale, come hai fatto te. ù_ù
Ma nulla di che e la prima lettera nel discorso diretto va maiuscola anche quando parla Megumi o meglio scrive.
Ma tornando a Tadashi e Yahiro... **
Io amo la TadashixAkira e amo altrettanto veder Yahiro stuzzicare il castano per stare insieme alla ragazza che le piace! xD
Sono malata lo so! ù_ù
Ora me ne devo andare, a presto! :)

Hika_chan