The end of Larry Stylinson.
di babycakes

17/07/12, ore 14:04

Cavolo è fantastico sto piangendo e non è facile farmi piangere. Adoro le FF o le One-Shot su Larry. Potrò sembrare una pazza ma io amo le bromance tra i ragazzi della band, sono così carini insieme che se si mettevano insieme tra di loro (cosa assolutamente impossibile) io mi metterei a saltare per tutta la stanza e a piangere di gioia. Yes, i'm craz, i know !!!!!! Cavolo fantastico se la facevi come FF era meglio. Ti prego continuala. Baci...
Ludo xx

15/07/12, ore 21:52

Bellissima :) Comunque a quanto pare la storia delle dichiarazioni di Lottie non è vera perchè lei ha smentito su Twitter dicendo di non avere un account tumblr. Anche le dichiarazioni di Louis riguardo alle fan sembrano non essere vere e che siano state fatte dal management perchè sono state pubblicate in forma cartacea e non ci sono prove audio.. Questo è quello che ho letto, ma non so se è la verità :)

15/07/12, ore 16:29

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che è molto bella e triste :( mi ha fatto piangere cacchio. Ma complimenti perché è scritta veramente bene.
Comunque, riguardo a ciò che hai detto dell'articolo, credo che tu ti riferisca ad un post di Tumblr, dove Lottie paragona quelli che chiamano Louis gay a dei bulli, giusto? Beh, quello è falso. Lottie ha detto su Twitter che non ha né Tumblr, né Facebook, né un doppio account di Twitter. Quindi è un falso, sono tutte cazzate scritte da qualcuno molto idiota e stupido, perché paragonare l'essere chiamati gay (che si sia gay o etero non ha importanza) all'essere vittime di bullismo è non solo stupido, ignorante e cafone, ma anche maledettamente falso.
Ancora complimenti comunque (:

15/07/12, ore 16:05

io amo larry e la sosterrò per sempre. giuro.
e questa os, è tristissima davvero, ma ben scritta.
è vero che le fan esagerano..
..ma loro si amano, magari non è un'amore da coppia, ma un amore fraterno troppo bello.
ok, basta.
complimenti.
un bacio, vanessa.
c:

15/07/12, ore 16:04

Semplicemente perfetta.
Sto piangendo e sai perchè?
Perchè è descritto talmente bene,mi ha fatto provare ciò che hannno provato i pe3rsonaggi e non so cosa dirti ma ti ringrazio per averla scritta,davvero.