piccola principessa
di martinetta

04/03/12, ore 20:54

Ciao :)
Molto carina e molto dolce questa one-shot, anche se credo tu dovresti aggiungere la nota flash fiction, in quanot questa fan fiction è sicuramente più lunga di 110 parole, poi ti consiglio anche di usare un font diverso da quando parli in prima persona e ti rivolgi ai lettori a quando racconti la storia, risulta molto confuso e sembra che sia tutto collegato.
ti consiglio anche si aumentare lo spazio tra quello che hai scritto come riflessione personale in fondo e all'inizio alla storia.
Ciao e a presto

30/04/08, ore 20:48

SI MI PIACE TANTO è BELLISSIMA SOLO MI SPIACE CHE SIA BREVE PS:QUESTA è PIù BELLA DI QUELLA SUL BRUFOLO.

feddy
30/01/07, ore 22:51

è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!! trasmete serenità!!

30/01/07, ore 16:39

è molto bella... anke se è corta fa trasparire tutti i sentimenti di veggie verso bra...brava...mi racocmando fanne altre!!!! ^^

annina 93
30/01/07, ore 15:12

ciao la tua fic è bellissima e dolcissima! Spero potrai scrivere altre ff altrettanto belle!Baci annina!

30/01/07, ore 00:28

che cariniiiii!! tr dolce!!! bravissima!! W VEGGY CARO!!!!^^

29/01/07, ore 23:34

Bella! Semplice ma d'effetto! Mi ha intenerito il cuore... brava!

Cicci 12
29/01/07, ore 23:12

Che carina!!! è dolcissima!! adoro vedere vegeta nei panni del padre!! carinissima.. baci..

laly
29/01/07, ore 23:10

che dolceeeeee!! è stupenda!!!!!

kiarachan
29/01/07, ore 21:40

nooo!che pucciosa!!è dolcissima e bellissima!! credo che mi piaccia tanto perchè mi ricorda il rapporto con mio padre!! ne spetto altre!! baci

29/01/07, ore 20:54

bella..davvero...anche se è corta è efficace..un bacio da erika

29/01/07, ore 20:06

mooolto carina... dolce dolce il rapporto tra Vegeta e la sua principessina... anche se molti non riescono a capirlo e non sopportano Bra (gelosi!!) io lo trovo bello bello... baci