Come si passa il tempo a FT?
di NatsuVIII

05/08/12, ore 13:07

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato xD Ed ho riso -quasi- dall'inizio alla fine; sono bellissimi, tutt'altro che melensi. Rendono bene il giusto mix di idiozia casinista dei personaggi dell'anime con quel pizzico di sentimento richiesto, senza risultare esagerati *_* E l'Omake 2 è dolcissimo, una vera meraviglia.

Complimentissimi, spero di leggere altre storie belle così.

22/07/12, ore 18:37

beeeeeeeeeeello questo capitolo!!! gli altri due erano adorabili e romantici ma questo, cavolo questo è spettacolare!!
io adoro Gajeel e Levy, sono la mia coppia preferita! ti ringrazio tanto perchè ultimamente se ne vedono di meno di storie su di loro!
voglio assolutamente un seguito che parli di loro!!!
cmq il capitolo era molto bene scritto e i personaggi IC...davvero un ottimo lavoro!
ti rinnovo i complimenti e ti saluto!
Safe

22/07/12, ore 15:49

Ahahaha, tenerissima questa! Mi è piaciuta un sacco, giuro!
Gajeel che si fa tutte queste pippe mentali per invitare Levy ad uscire mi ha fatto morire, per non parlare della reazione di Lucy -non vorrei essere nei panni di Mimì e Cocò, come li chiama il nostro DS xD
Davvero, hai fatto un buonissimo lavoro e mi complimento per il modo in cui rendi divertente ciò che scrivi :)
Poi la Gale è uno dei pairing che preferisco, e quando trovo fic del genere non posso che esserne contenta!
Scrivine altre su di loro, mi raccomando! Un bacio e alla prossima <3

Ps: a quanto ho capito non ti piace proprio la Nalu, eh? Mi sarebbe piaciuto leggere un bel capitolo di questa raccolta su di loro, dato che ti reputo davvero brava...eh vabbé, mi accontenterò u.u

20/07/12, ore 19:22

Okey, sei bravissima a scrivere di momenti comici! Davvero, questo capitolo mi è piaciuto un sacco: una fic fresca, leggera e molto divertente :) E poi assolutamente perfetta per gli scalmanati membri della nostra gilda preferita!
Lucy che alla fine scappa da Mirajane mi ha fatto morire xD
Complimenti, aggiorna presto! <3

20/07/12, ore 16:26

Ciao! Sono Summer38.

Ho letto la tua storia in pochissimi minuti, la trovo molto carina!.

Scusa per la recensione corta ma fra poco devo "ricominciare" a girare.

Ti dico infine che spero che continuerai a postare i capitoli.

Un saluto da Summer38

16/07/12, ore 20:45

Ciaoo!
Allora..questo primo capitolo mi è piaciuto molto dato che io AMO la GrayLu *3* Carinissima e divertente! Amo anche NaLi e GaLe percui non potevo non cliccare su questa storia! xD
''E lui era un genio,l'aveva sempre detto che senza vestiti il mondo era un posto migliore!'' era la mia parte preferita x°
Beh, non vedo l'ora del prossimo, gambatte! *w*
NekoYuuki11

16/07/12, ore 14:31

Ciao! :)
Allora, non ho recensito prima perché le coppie che hai citato nell'introduzione non mi entusiasmano più di tanto, a parte la Gale. Ma poi, spinta dalla curiosità, ho deciso di dare un'occhiata a questo primo capitolo.
E ammetto che, anche se, come ti ho già detto, la coppia non è fra le mie preferite -niente è come la Nalu, c'è poco da fare- questa shot mi è piaciuta molto. Scritta bene, leggera e divertente -Levy che elabora piani per tirar fuori dai guai la sua Lu-chan mi ha fatto morire! x)
Dunque, ti faccio i complimenti e ti dico che ci sarò sicuramente anche al prossimo capitolo, perché se saranno tutti come questo ti garantisco che mi piaceranno un sacco, a prescindere dalla coppia -anche se sarà difficilissimo farmi piacere una Nali, mi dispiace çwç
Comunque, brava! Aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Un bacio <3
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 02:32 pm)

16/07/12, ore 09:17

Mmmmm...
*rielabora mentalmente la storia alla ricerca di qualcosa d’intelligente da dire*
Ok, sono pronta.
Allora. Per quanto io non ami questo pairing, la storia mi è piaciuta. Dirai tu, giustamente: "se non ti piace la Gray x Lucy, perché broccolo (?) hai aperto a fare il link di questa storia?". Beh, la risposta è semplice:nell'introduzione sono state alcune coppie presenti all'interno della raccolta e, tra queste, c'è la mio preferito, ovvero la NaLi *-*
E stai pur certa che, ovunque ci sia una NaLi, ci sono anch'io x)
*vagheggia in attesa dei capitoli successivi*
Comunque, tornando a questo primo capitolo, posso ripetere ciò che ho già scritto, ovvero che la storia mi è piaciuta.
L'unica cosa su cui vorrei richiamare la tua attenzione è l'uso di alcuni congiuntivi errati. Perdonami se te lo faccio notare così, ma, venendo da un liceo classico, non riesco a tollerare questa svista grammaticale... è più forte di me Dx
Comunque, don't worry and be happy! :)
Il caso del congiuntivo sbagliato ormai è super diffuso, principalmente nel linguaggio comune, dato che si tende sempre più a sostituirlo con l'imperfetto. Non lo usa quasi più nessuno, povero congiuntivo D:
Detto questo, aggiorna presto e in bocca al lupo per i prossimi capitoli! :D
*continua a vagheggiare*
Ciauz! :)
karikeehl
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:03 am)