La lacrima del destino
di Hermione92

06/02/07, ore 14:50

ciao!!! che bello sei tornata in fretta!!! e con un capitolo bellissimo!!! non vedo l'ora di vedere che cosa succederà in futuro... chebellochebellochebelloooooo!!!! mi piace tantissimo questa storia!!!!!!!!! torna presto 1 kiss Valery

05/02/07, ore 17:54

ciao!!! sei tornata, meno male, non vedevo l'ora di leggere il seguito!!! ovviamente bellissimo capitolo, sei bravissima!!! mi raccomando... non ci far aspettare troppo per il prossimo capitolo!!! aggiorna in fretta... 1 kiss

05/02/07, ore 17:38

Carino, carino, carino! Mi piace tanto? Ma non ho cpt il xkè del vestit bianco e del diadema...?_? Cmq, ke tenero draco, nel dirle quella frase!!Cmq ancora complimenti, sei brava^^

SweetChocolate
05/02/07, ore 10:55

oddio... non ci credo!! il mio dracuccio deve stare per tutta l' estate con herm!! chissà cosa combineranno... ;) non vedo l' ora di leggere il seguito... sono curioserrima!! ciao ciao kiss kissoserrimi

04/02/07, ore 11:39

nooo, draco nooo! Come andrà a finire? Sn curiosa! Aggiorna presto, ancora complimenti per la storia è molto bella^^

03/02/07, ore 17:43

nooooooooooooooooooo! non mi puoi fare questo!! cattiva! ti metto in punizione! il mio dracuccio... il mio dracuccino!! no!! buhuhuhuh...=( ok, sono pazza! comunque non vedo l' ora di leggere il seguito!! kiss kissoserrimi!! SweetC

03/02/07, ore 15:13

Povero Draco! Me odia Lucius Malfoy! Speriamo che stia bene. A presto, baci!

03/02/07, ore 01:20

ciao! io sono una nuova fan di questa splendida coppia, e penso che questa sia la fic più bella che io abbia mai letto... mi piace questo draco così gentile (solo a volte, però...) eppoi... non lo so, questa cosa che loro stanno diventando "amici" (si fa per dire...) mi piace un sacco!!! quindi aggiorna prestissimissimo, che secondo me hai talento!!! 1 kiss Valery

01/02/07, ore 22:46

Oddio!! Me allibbita...Picchia forte la nostra Herm! Così si fa, ragazza! E sì...Draco è tornato bastardo( tornato si fa per dire XD). Aspetto prossimi chap, Baci!

SweetChocolate
01/02/07, ore 15:23

bellissimo il seguito! e sottolineo bellissimo!! davvero... aggiorna appena puoi!! non vedo l' ora di leggere il seguito! kiss kissoserrimi!! SweetChocolate

31/01/07, ore 18:01

Aggiorna presto, mi è piaciuto veramente tanto!!!! W Hermy e Draco. Cmq scrivi molto bene, complimenti^^

31/01/07, ore 14:43

io di ff su hp leggo solo quelle draco-herm e sono convinta al 100% d averla già letta questa fic...non t sto accusando d niente, può essere che l'hai postata un po' d tempo fa 1 un altro sito?

drakina
30/01/07, ore 18:34

è carinissimo questo capitolo!!! troppo bella questa ff...1000 complimenti!!!

30/01/07, ore 18:34

Va bene. Allora aspetterò il ritorno della serpe XD! Baci ^_^ P.s. Permettimi di darti un consiglio. I puntini di sospensione sono sempre tre. Nè più nè meno. Troppi danno un aspetto sgradevole alla storia ed è un peccato ivisto che cme contenuto non è affatto male ;)

SweetChcolate
30/01/07, ore 15:05

bella!! si fa sempre più interessante! sei migliorata davvero comunque nello scrivere!! aggiorna appena puoi... non vedo l' ora di leggere il seguito e di sapere come finirà fra i nostri due pucci-pucci... sono curiosissima!! e quando torneranno a scuola??? cosa faranno?? lascio tutto nelle tue mani... kiss kissoserrimi!! SweetC