Voglio che tu sia solo mio Louis Tomlinson
di HeartAttack

29/09/13, ore 22:19

Complimenti, hai descritto tutto benissimo, e a prescindere dal fatto che amo zouis, questa OS è fantastica.

02/11/12, ore 00:59

Non so quanto tempo ci ho messo a leggere questa OS che mia nonna e mia zia che controllavano,ma alla fine c'è l'ho fatta lol Amo il tuo modo di scrivere,mi sono innamorata davvero,amo l'inizio con un Zayn preso dalle voglie,Louis provocatorio,non lo so è un mix perfetto.Di solito trovo veramente brutto un finale dolce in una OS spinta eppure qua è stata la ciliegina sulla torta.
-Jules

19/09/12, ore 09:57

Stai tranquilla. Ci è piaciuta, e non copo :33
Sei bravissima! :33

21/07/12, ore 00:24

^.^ molto carina anche se ci sono delle cose da aggiustare qua e lá.Il finale, dove Zayn accarezza l'interno coscia a Louis è stupendo. Haha povro il nostro Tommo che non riesce a trattenere le lacrime, nè a parlare, ma alla fine ce pa fa no?
Va bene...tre volte in un giorno? Ma povero Tommo! Zayn è leggermente esagerato, ma in fondo ce l'amour ...Louis fa bene a farlo penare un pó...ok ora la smetto
un bacione
Cilyan

16/07/12, ore 10:24

Molto bello, mi piacciono le storie originali :) Se ti va passa da me a leggere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1160834&i=1 e magari recensire, mi piace la vostra opinione !!

16/07/12, ore 02:55

E' la tua prima storia che leggo. Penso sia molto.. accurata ahaha. Comunque mi è piaciuta, fanne altre:)