It all started with a dream
di milla_102

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/12, ore 18:26

sarò sincera...la tua FF mi piace un sacco :) continualo il prima possibile :D
baciii <3

PS. sto continuando il mio, se ti va di continuarlo a leggere passa pure :)

02/10/12, ore 15:50

Yeaaaaaah sister!! Bello il capitolo, guai ad Andre se prova a intromettersi!!!
Un bacione grande, ti voglio bene. Nika xx

06/09/12, ore 21:35

bellooooo!! mi piace molto la tua storia :D continua al più presto :)
baciiii <3

03/09/12, ore 11:00

Che bellinoooooooo <3 Brava brava, continua presto. Bacioni, Nika xx

28/08/12, ore 18:35

Omg che cosa bella hahahah Hazza è davvero dolcissimo ce io me lo farei anche se fosse una bestia ma è uguale<3 lol
Anyway il capitolo mi piace tanto ci si sente
Ora devo andare bacioni grandissimi

28/08/12, ore 16:23

Awww il suo amichetto voleva uscire *pensieri perversi* E' stupendo, brava. Un bacio, Nika xx

24/08/12, ore 14:41

Awww che dolci.. Beh Taylor porca puttana è troppo jscfhjc :Q____ Continua presto, un bacio. Nika xx

23/08/12, ore 23:44

Oddio scusami se nn ho recensito il capitolo 19 SCUSAMI!!!
cMQ I CAPITOLI SN DAVVERO BELLISSIMI mi piacciono da morire
Poi hazza è cosi carini in questi capitoli che mi sono messa a piangere a parte che c'era una canzone triste cm sottofondo
omg c'erano anche Taylor,kristen,robert una cosa da pazzi ma faigaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli che ovviamente saranno fantastici
Behhhh ci si sente nei prossimi capitoli va bene!!!
Alla prossima
CONTINUA PRESTO!! <3 <3 YOLO
Ciao bellissima bacioni grandissimi

23/08/12, ore 15:06

Awww che dolcino Niall ha trovato la ragazzza ** Piccolo <3 Continua presto, un bacio. Nika xx
Ps: Ho messo un nuovo capitolo :D

23/08/12, ore 14:16

Ci sono molti punti che non vanno in questo prologo.
1- LE FACCINE. Nella storia non ci vanno, al massimo mettile nelle Note d'autrice.
2- Troppe, ma davvero troppe lettere allungate. "Nooooo" e cose simili, sono davvero anti-estetiche.
3- La grammatica pecca, neh? Ti consiglio di rileggere almeno prima di pubblicare, e poi dare un'altra lettura. Errori grammaticali, abbreviazioni, neanche una maiuscola tranne che per i nomi...ugh.
4- Se scegli un tempo verbale, MANTIENILO. Non puoi passare dal presente ad un altro tempo!
5- I link in mezzo alla storia, la rovinano. Al massimo mettili tra parentesi, o nelle note d'autrice...ma non in mezzo al testo, che spuntano come funghi.
Non offenderti per la recensione critica, i miei sono solo consigli, e se non li vuoi seguire...beh, affari tuoi, no?
Ma la storia sarebbe più leggibile se facessi come ti ho detto.
• C Sama }

22/08/12, ore 09:41

:( :( :( nn puo andare a casa.. Cmq il chapter è stupendooooo. Continua al + presto. Un bacio, Nika xx

21/08/12, ore 14:42

OMG amo sempre di più harry dio mio più dolci di cosi si muore.
Poi c'è louis con la torta,la marty e le altre tre carote hhaha carote
cmq continuà presto ora vado cmq volevo dirti scusami se ieri nn sono passata era atardi e io avevo sonno
(STRANAMENTE)
Ci si sente nei prossimi capitolo ciaoooooooooooooooo
bellezza

14/08/12, ore 17:42

Che figo....
Harry è Sara sn cosi carini.Sara è davvero fantastica
Anche Liam,Louis,Zayn,Martina,Niall sono tutti fantastici.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
CONTINUA PRESTO BACIONI
Alla prossima

14/08/12, ore 15:30

Dolciiiii *-* Devi continuare appena puoi! Mi manchi uffiiii quando torni?? Baci, Nika xx

14/08/12, ore 11:41

Oddio ma che bella! Wow l ho letta tutta d un fiato! É una ff stuprnda! Divertente e mozzafiato Muoviti ad aggiornare bellaaaa waaa idnwbjdhznwnd!! Ahah loll <3Ne hai fatte altre che rcensisco subito? Ei e se ti va passi dalla mia? É rossa/arancione e ho bisogno di piu pareri possibili :) se non ti scoccia mi lasci una recensioncina x ogni capitolo che ti colpisce particolarmente? Grazie mille mi serve avere i commenti di chi sa scrivere bene Baaaccioooo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]