Sweet
di Aku Yamamoto

30/03/14, ore 18:45

no, davvero abbandoni!? Accidenti, e dire che questa storia aveva incominciato ad appassionarmi! Comunque, se mai volessi ricominciare, io sarà quindi pronta a ricominciare a leggere molto volentieri!
Ciao Ciao!

30/03/14, ore 18:43

fortuna che l'ha ritrovato! Ero davvero preoccupata ma ora, nonostante le ferite che lo zio è riuscito a procurargli, è con Yosuke quindi andrà tutto bene... poi, adesso che i medici lo hanna visto questo vuol dire che lo zio potrà anche essere denunciato... mi ha molto sorpreso il ruolo di Tanaka, ma lo avrà fatto per paura, o almeno spero! Acchi, invece lo sapevo che è stata lei! Chissà come reagirà Yosuke quando lo scoprirà...

30/03/14, ore 18:38

accidenti, quella Acchi è proprio invasiva! Altro che simpatica, senti che commenti ha rivolto a Hiro! Che sia stata lei a contattare Asagi? Dalla sua frase sembra di sì... vado a leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente scoprire che cosa accadrà!

30/03/14, ore 18:32

Sembra che Hiro si stia già incominciando a fidarsi, bene, mi fa tanto piacere! La sorella di Yosuke sembra molto simpatica, sono curiosa di conoscerla meglio...
Ciao Ciao!

30/03/14, ore 18:27

Ciao! Ma come è dolce yosuke!!! Mi piace tantissimo questo personaggio, non vedo l'ora di conoscerlo meglio e spero che possa far presto tanto bene a Hiro! Strano che però non si ricordi il suo vero nome, so che le persone dopo uno svenimento non si ricordano chi sono per un momento, ma non pensavo così a lungo... chiaramente deve essere stato il trauma, peccato che non gli abbia tolto i ricordi brutti, però forse è meglio così perchè esprime tenerezza...

25/12/13, ore 02:05

come non hai idee io mi stavo appassionando adesso!!!! la storia è troppo bella per finire cosi non lo so concludila in 3 capitoli e non farla tanto lunga ma concludila sono sicura che se ci pensi due secondi la puoi finire!! ti prego!!!!

13/12/13, ore 10:20

Mi piace molto l intreccio che hai creato e anche se la storia finisce così all'improvviso va bene, e' un lieto fine pieno di speranza. Si sono ritrovati, Hiro non trema più al tocco di Yosuke, il loro amore e' nascente: bellissimo!

A volte il passaggio tra una situazione e l'altra era un po' troppo repentino, per tutto il resto la storia e' molto carina.

18/09/13, ore 14:05

Fantastico!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!! Ci sarà il seguito oppure no????? Ancora bravissima!!!!

18/07/13, ore 17:16

Cooome non hai più idee!?!?!?!
Se vuoi riprendere in mano il progetto, magari con una mia manina... io ci sono.... l'importante è che non lo lasci cosììì!
ripeto: se vuoi io ci sono.
baci Glo_chan

17/05/13, ore 17:38

già mi piaaace!
vado subito a leggere tutto u.u
mi piace come scrivi
povero hiro, ne ha passate prprio di brutte...
be, alla prossima
ran
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:15 am)

07/03/13, ore 01:52

Io adoro questa fan fiction *_* Se non ti scoccia, visto che non ho niente da fare, potrei provare a continuarla io? Mi ha appassionata molto :D e mi ha anche fatto venire delle possibili idee *w*
Se vuoi ovviamente.

20/08/12, ore 20:26

KIAAAAAAA sempre più bella non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

20/08/12, ore 19:17

Kiaaaaaa @//////@ e troppo kawai, povero hiro , che sorella bastarda era d'accordo e che carinno kiosuke è andato a fare il principe azurro ,

20/08/12, ore 18:38

E TRI CIAO, che bellina mi piace hiro versione geloso (ormai mi ci sono afezionata ) non per fare la sapientona ma kiosuke è proprio come me lo ero immaginato e ache acchi :)

20/08/12, ore 18:20

DINUOVO CIAO :) e come detto nel precedente capitolo anche questo è stupendo, la scena primadel bagno in camera mi ricordava spagna e romano di hetalia haha comunque belissimo mi piace molto