She's mine
di willow11

18/07/12, ore 09:15

Un bel respiro, ok...

Causa impegni, sono stata anche io via per molto tempo e ritrovare la tua ff dove l'avevo lasciata è stato bello.
Questo posso dirti che è probabilmente il mio capitolo preferito.

A parte che il pezzo in cui Quinn lascia Rachel è stato di una tristezza disarmante, ma mi è piaciuto che, almeno tu, hai trattato l'incazzatura di Santana, quando nel telefilm è stata completamente ignorata.
Meraviglioso dialogo finale Quinn-Santana, queste due me le fai adorare proprio.
E non smentisci mai la tua vena comica:

"-Ti aspetto giù… Per cosa voto?-

-L’opposto della Berry! Che domande!- Sorrise la latina."

E ora, domanda: se tra due capitoli si conclude questa bellissima ff, la chiuderai come la terza stagione o darai un degno finale immaginando che una quarta stagione non ci sia?! (io tifo per la seconda xD) Curiosaaaaaaaa!

_CodA_

15/07/12, ore 20:27

Mi sono sentita molto coinvolta in questo capitolo, sarà gli spoiler che sono usciti oggi e che tu hai contestualizzato, ma sei riuscita a prendermi dentro in un modo incredibile. L'angoscia di Santana l'ho sentita tutta come la "stranezza" di Brittany nell'affrontare tutto questo da sola, che io francamente non capisco ma è tutto un altro discorso.

Sono contenta sia tornata e che abbia scritto che ci tieni a questa FF perchè ci tengo tanto anche io.
Ho solo un appunto che ti farò in privata sede al più presto :)

bacino

E

15/07/12, ore 19:15

Dai, non che avessi dubbi, ma alla fine è valsa la pena di aspettare tanto!!! :)
Sono felicissima che hai trovato il tempo (nonostante impegni vari) il tempo per scrivere anche sull'ultima puntata! E nonostante le difficoltà che presenta!!! "Ma dai non ti diplomi???" va beh quella non è colpa tua quindi sorvoliamo!! :)
CHe dire, in realtà per il momento solo grazie per averlo scritto e complimenti perché è sempre divertente! In attesa della fine definitiva per tirare le somme e in attesa di she's mine 2 per la quarta serie!
Ti adoro, ma lo sai!

15/07/12, ore 19:08

Non dovrebbero dividersi,ma forse in questa maniera il loro rapporto maturerà,come dice Quinn,Brittany non è ancora pronta per affrontare il mondo.Come nel rapporto tra Rachel e Quinn,se il loro amore è grande supererà tutti gli ostacoli. Certo che nella serie non capisco perchè Brittany sia stata bocciata,non dovevano farlo,accidenti.Ciao.

15/07/12, ore 17:01

socia tu sei l'uinica che mi fa entrare nella stroria!! sul finale mi sono commossa!! adoro come scrivi e il finale che stai elaborando è davvero bello! Quinn ha fatto la scelta giusta! e ora San deve fare la sua!! quindi aspetto il prossimo capitolo!! :)