Cose che nessuno saprà mai
di Hiro_san

04/04/13, ore 21:41

io amo fallen, torment, passion  e rapture sono tutti perfetti è questa considerazione di Cam è fuugrhgf

17/03/13, ore 20:06

Oh...mio...Dio... ma è stupenda! E commoventissima!! *.* Dico sul serio mi ha davvero commosso! Complimenti Hiro_san! è splendida!
Povero Cam, però è vero, questa è la sua vita, questo è il suo destino, questa è la sua esistenza... :'( Davvero commovente!
Crazy ;)

01/10/12, ore 18:52

Ehi ciao ;)
Ho letto la tua Oneshot su Cam ;)
io adoro questo personaggio e in effetti non se ne parla molto e se se ne parla, l'autrice lo descriveva sempre come lo vedeva Luce e non si capiva mai cosa passasse per la testa a Cam
Molto bella la tua one shot perchè descrive tutto il dolore che prova dopo aver perso tutto, non solo la donna che ha amato!
Lui anche se fa il duro in realtà è tenero e romantico, almeno io lo sempre immaginato così !! :)
Complimenti ancora,
Alla prossima,
Kiss Kiss
Shana

18/08/12, ore 11:50

Hoilì Hoilà, indovina chi c'è qua! Allora che dire....mmmh...bè non avevo mai considerato questo personaggio da un punto di vista differente rispetto a quelli esposto in Fallen, quindi direi che mi hai aperto gli occhi XD poi per quanto riguarda la scrittura é più complicata di quanto mi aspettassi, e evochi delle immagini davvero originali, ma la risulta difficile seguire il ragionamento. Quindi io ti proporrei di semplificare leggermente alcuni passaggi e poi lo definirei perfetto :) spero che tu scriva qualcosa presto.
un abbraccio:
FREE HUGS

17/07/12, ore 18:36

Povero Cam... Sono d'accordo con te sul fatto che non si parli molto di lui nei libri, però anche io come te mi sono innamorata di questo personaggio che è diventato quasi un fratello per Luce. La coppia Luce/Daniel l'ho sempre adorata, ma, anche se all'inizio non lo capivo e non mi andava molto a genio, adesso che ho letto tutti i libri, ho cambiato del tutto il mio parere nei suoi confronti.
In questa One-shot fai uscire tutti i sentimenti chiusi in Cam, il demone che per me è solo un bellissimo angelo con le ali dorate. Credo che non si possa scrivere meglio cosa possa provare ^^ Comunque complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Baci, megenbottix