Luce nell'Oscurità
di emmagrant01

10/08/16, ore 14:04

Io penso che questa ff sia una delle migliori che abbia mai letto. È semplicemente fantastica..e tu hai fatto un lavoro sublime con la traduzione. Per questo ti ringrazio, almeno ho avuto anch'io l'opportunità di leggerla visto che in inglese faccio cagare non sono un portento.
Adoro le storie Angst scritte bene e questa.. Be' è scritta benissimo.
Poi il mix con questi altri due generi ti uccide.
È atroce ma in senso positivo, non so se mi spiego.
Grazie per avermela fatta conoscere!
Ps. mi spiace solamente che abbia poche recensioni, ne meriterebbe molte di più.

(Recensione modificata il 10/08/2016 - 02:06 pm)

28/07/14, ore 19:31

Ma quant'è dolorosa questa storia? Ho sofferto tantissimo leggendola, e naturalmente questo significa che l'autrice ha fatto un lavoro egregio nel raccontare John e lo strazio che sta vivendo. L'angst scritto bene è un'arma a doppio taglio, perchè è sì magnifico ma anche devastante a livello emotivo - sempre detto io che occorre una buona dose di masochismo per far parte di questo fandom T^T
Concordo pienamente, quello spiraglio sul finale ci voleva proprio.
Complimenti all'autrice e grazie di cuore a te per il preziosissimo lavoro di traduzione. Mi piace molto il modo in cui emmagrant muove i caratteri, pertanto leggerò sicuramente qualcos'altro di suo - o meglio continuerò a farlo, visto che sto già seguendo "Nothing to make a song about".

16/07/12, ore 09:17

bellissima e per tutto il tempo ho sperato che il sogno si tradisse e si presentasse per quello che realmente è, Sherlock in carne ed ossa che di notte popola il sonno disturbato del suo amico perché non può farne a meno anche lui di avere John vicino, dal momento che lo ama.... splendida, grazie per la traduzione ^^

15/07/12, ore 20:19

Ciao! Questa non è esattamente una recensione ma un piccolo memo: le traduzioni hanno regole precise su EFP, per favore leggi il regolamento del sito :) qui il link: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.html#trad
Baci