Everything's gonna be alright.
di acciodrew

19/07/12, ore 13:23

Braaaaaaaaaaaaaaaavissiiiiiiiiiiiiiiime v.v
E' stupenda anche se non amo molto justin.
LOL
Boh, awiguhdsiohgawei ciao v.v

16/07/12, ore 03:10

Perché sono in questo fandom? °-° *si guarda intorno per una via di fuga*
...
Vabbè trenta secondi... Scritta bene, brave scimmiette, e poi l'idea era bellina, povera Selena ç.ç sti haterZ del cacchio <.<
...
*si guarda ancora intorno e vede una luce!*
Ehm io non so che dire, solo brave, bella one shot, continuate così, se serve aiuto.. vedeteva la sole <3 no dai xD chiedete pure...
...
See ya! *va verso la luce*

16/07/12, ore 01:05

allora, sono andrea, la vostra scrittrice preferita *inizia a montarsi la testa, sognando e innalzando le sue tre coppe(?)*
adesso, recensirò questa one shot scritta da voi belle mie fanciulle in un metodo molto semplice, ovvero, in una scala da uno a dieci. ovvvvero (l'ho già detto, mi pare, ma sono troppo pigra per andare a rileggere le uniche due righe qui sopra) ad ogni campo assegnerò un voto e il massimo è dieci. l'ho spiegato nel caso voi aveste sprecato tutte le vostre forze mentali su questa one shot. alla prima storia succede, credetemi. più che altro penso sia un misto tra ansia e impegno, ma sto sparlando, quindi torniamo a noi mie carissime :3

innanzitutto. stesura ben fatta per due persone alle prime armi, ma soprattutto ben fatta per due persone che scrivono una one shot per la prima volta, e ti dirò di più, è addirittura a quattro mani. il livello di difficoltà aumenta ad ogni parola che dico, due punti a vostro favore.
grammatica e punteggiatura ben usata, anche se avrei eliminato qualche virgola in qualche parte, evitato alcuni piccoli giri di parole o usato una manciatina di punto e virgole, a volte salvano. un punto ancora per voi, dio, oggi son proprio troppo aperta con i voti.
per il vocabolario siamo a un livello un pò standard, ma insomma, ripeto che stiamo parlando di una oneshot, a quattro mani, ed anche di una prima esperienza, quindi un altro punto ve lo meritate.
come trama e trattamento del testo, compresi i personaggi mi sono dovuta ricredere, avevo capito sin dalle prime tre righe e mezzo che si trattasse di una oneshot su Jelena, quindi ho detto 'oddio no, non un altro strazio' ma invece non è finita con un prete che pronuncia 'lo sposo può baciare la sposa, amen' e ne ho lette parecchie, tipo che Justin la sposa per zittire le fan, oddio cercatele fanno pisciare sotto dalle risate. oddio sparlo di nuovo, ok. insomma, trama che uò sembrare banale ma ben trattata, con personaggi originali e niente finale completamente smielato e strappa lacrime. due punti.
come presentazione, tipo scrittura usata, grandezza, colori e tutto il resto che riguardi campi simili, mi è risultato difficile leggere la scrittura un pò piccina che avete usato, azione peggiorata dall'emicrania lancinante dovuta alle urla di mio cugino che mi affligge il cervello, però è davvero piccolina, se sapete come farlo allargatela un pò. a volte sono costretta a non leggere fanfiction di cui tutto il mondo parla benissimo perchè la presentazione è orribile. tipo scrivono in arancione e una scrittura 12. ce, roba da matti. il colore nero e le parti in corsivo, anch'esse un pò banali ma ci stava. la scrittura penso sia quella base di efp o comunque una molto semplice, e sembrerà starno, ma avete fatto la milgior scelta. ci sono solo tre scritture che sopporto in questo, sito, quella base, georgia - che è quella che uso io - e poi la mitica ed unica times new romans.
quindi, ottima scelta ragazze, ripeto. uu. anche se è stata puramente casuale HAHAHA vabbe, un altro punto e mezzo per voi due u.u

quindi, con un totale di sette punti e mezzo, la vostra storia supera la media di quasi tutte quelle che ho letto. ultimamente lo standard si è abbassato così tanto che trovarne una che prende sei, è come trovare acqua fresca e magari pure frizzante nel pieno del deserto :')

okaaay, spero che la mia recensione abbia soddisfatto tutti i vostri dubbi, adoro farle belle lunghe e che parlino della storia, senza alcun 'brava, continua, alla prossima'. infondo siete brave e quindi meritavate una mia bella recensione lunga lunga :3
alla prossima, vi voglio bene,
Andrea. ♥

ps. sia chiaro, sono stata più sincera e imparziale che3 potevo, avete avuto il vostro sette e mezzo perchè ve lo siete meritate, non ve l'ho dato solo perchè vi conosco, se mi avesse fatto schifo ve l'avrei detto uguale, così come vi ho detto della trama già letta in un trilione di varianti, ma ben trattata. un bacione, vi adoro. ♥

16/07/12, ore 00:03

Ciao !
Questa one shot è davvero dolcissima ,
e anche se non supporto Jelena mi è piaciuta un casino :)
Beh , l'importante è che Justin sia felice ! lol

Rossy

15/07/12, ore 21:27

E' OFISDHFOIDHINBI
NO OK, MI PIACE UN CASINO.
LA CONTINUATE OK? OK.
SOIHFIOSDHFIOH DEVONO STARE INSIEME NON SI DISCUTE OH e.e
QUANT'E' CUCCIOLO JUSTIN *W*
CONTINUA CONTINUA CONTINUA! *-*

15/07/12, ore 21:13

mi piace il modo in cui è scritta e come i particolari sono immessi, mi piace! :)
scrivete ancora,we! :)

15/07/12, ore 21:12

MI PIACE TROPPO SPECIALMENTE L'ULTIMA PARTE MADONNA OMMIODDIO CVFTYUJNHVCDFGTHYJU CREPO

15/07/12, ore 21:04

ciau, sono Serena.
AAAAAAAAAAALLOOOORA, volevo dirvi che questa OS mi è piaciuto un sacco come avete anche capito dai commenti di facebook.
Uff, dovreste veramente continuarla o comunque fare una cosa simile facendo dei capitoli. Siete bravissime a scrivere, veramente brave.
Spero che prenderete in considerazione quello che vi ho detto, dovete CONTINUARE e bast.
vi voglio bene, sususususususu.
xoxoxoxoxoxoxo.

15/07/12, ore 20:42

AMORI MIEIIIIIII, BNJFKGN E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!
-sono nemi..ahahaha