Marmelade #25.
di marmelade

23/01/13, ore 15:50

Bella bella bella!!!! Scrivi veramente bene!:) com'è possibile che io sia rilasciata ad immaginarmi tutto alla perfezione? Complimenti!!:)

03/01/13, ore 01:48

Premetto che questa è sempre stata una delle mie OS preferite...e così,non avendo niente da fare, alle 1.43 di notte, e dopo il nostro sclero in chat sui culi (Culi è un termine volgare?...Nah, è una parte del corpo u.u) ho deciso di andarmi a rispulciare il tuo account e di rileggermi sta meraviglia...togliendo il fatto che io ami la canzone...ma questa One Shot è un qualcosa di vjenvjkernvjekv, ok lo ammetto è la mia preferita di tutte u.u Però ora non ti montare la testa. HAHAHAHAHA scherzo...comunque...è normale che questa sia la 8535 volta che la leggo e che io piango?! Ed è normale che io oa grazie a te non posso più sentire quella canzone che sennò scoppio in una crisi di pianto isterica (?) IO...che non ho pianto neanche vedendo il "Titanic" ...lol Ok,in conclusione...voglio dirti che io amo te e le tue storie u.u Simple but effective....Ok è meglio che vada...dall'1.47 non sono più molto lucida...quindi continua così Mary e...TI VOGLIO BENE ♥
-Serena

02/01/13, ore 02:30

Bravissima, davvero uu
Ti sei spiegata molto bene,
peró immaginarmi Harry così
mi ha completamente annichilito uu
va bene..
Sei zocchy e putty e per questo ti amo uu
Giuls.

01/01/13, ore 23:23

E’ bassa e grassottella, con i capelli rossi color carota e dei piccoli ma meravigliosi occhi azzurri, contornati da qualche ruga formatasi nel tempo.
leggendo questra frase la prima cosa che ho pensato è stata "Molly <3"
è troppo belle poi appena ho capito che era marmellata di rose,ho capito che la nonna sono io!!!!!
Io.Adoro.Fare.La.Marmellata.Di.Rose!!!!!!
c'è cavolo la amo troppo!!!!!
vabè stupenda
e ti voglio far sapere ce ho pianto quindi prendila come offesa personale u.u
baci
Giu

02/10/12, ore 21:47

Sinceramente?
Marmellata#25 è la mia canzone preferita.
Dopo qeusta OS, cavolo. Lo è ancora di più+.
Davvero.
Non ho parole, mi dispiace.
Riesco a dire solo WoW.
Speravo non finisse mai, davvero.
Appena pubblichi quacos'altro non esitare a dirmelo, corro a leggere

21/08/12, ore 14:23

Mi sento tremendamente in colpa. E sai perchè? Perchè questa OS l'ho letta più di una settimana fa, e non ho neanche trovato il tempo per recensire, quando lo meritava davvero tanto. Quindi, eccomi qua, non è mai troppo tardi! Ci tenevo davvero, davvero, a farti sapere come la penso. E'...è meravigliosa. E' straordinaria, stupenda. è qualcosa di perfetto! Scrivi benissimo, la canzone si adatta perfettamente, e le situazioni sono in linea con le strofe. Che voglio dire?? Che ogni avvenimento/fatto/ricordo  combacia perfettamente con la canzone, senza mai risultare banale o irreale. Anzi, è tutto così vero, e i pensieri di Harry sono così... naturali! Non ho parole per descriverti quanto mi è piaciuta la tua OS, quindi rimedio a fatti, e la metto subito tra le preferite. Posso solo farti i miei complimenti, la fine mi è piaciuta tantissimo, il finale "drammatico" o comunque lasciato in sospeso mi fa impazzire. E' una delle OS più belle che io abbia mai letto. Devo farti i miei complimenti, sinceramente. Bravissima splendore :) Un bacio xx
Life in technicolor

19/07/12, ore 09:47

Solo una parola : M E R A V I G L I O S A !
Mi hai fatto quasi commuovere,ti giuro.
E' bellissima davvero, non so come tu abbia fatto a descrivere tutto così bene.
E' la cosa più dolce e romantica che abbia letto finora.
Grazie perchè le cose che scrivi mi tengono sempre compagnia.
Quando ho un po' di tempo libero ne approfitto e mi dedico solo alle cose che pubblichi.
Complimenti!
Un bacio bella <3

18/07/12, ore 00:54

sei davvero sicura che non vuoi creare una vera e proprio storia su questa OS?
no, perchè è a dir poco stupenda mi ha fatto emozionare tantissimo :) è quasi un peccato lasciarla così.
harry è così dolce poi :3 vabe basta non parlo più, dopotutto sei tu qua la talentuosa scrittice **

16/07/12, ore 11:28

Questa OS è stupenda!
Ho pianto come un'idiota leggendola..
Ho pensato: ''Torna Rosie, torna!''
Povero Harry ç_ç
Comunque tu sei un talento, ragazza!
Adoro come scrivi, sei bravissima!
:3 xx

16/07/12, ore 10:25

WOW..non mi aspettavo nulla del genere.E' cosi' strana,in senso buono C:.Mi hai sopresa,ero convinta che Rosie tornasse,ed invece no,non è accaduto nulla del genere.Ma io amo anche(soprattutto) le storie d'amore senza lieto fine.La storia dell marmellata,dolceee :3.Sai che il mio nome tradotto in lungua inglese è qualcosa come...Rosie!?!? Perciò mi sento tipo onorata perchè hai usato questo nome C:. Comunque non l' ho mai assaggiata la marmellata di rose,dovrò provarla prima o poi.La signora Davies mi dicono che assomiglia tantissimo a Molly Weasley!?! E' la ciliegina sulla torta per questa OS *o*.