He's my droug and my ruin.
di AlexOrihara

13/11/12, ore 14:52

ooooooooh <3 ma qunto mi piace questa storia ????? ( se non lo sai tu -.- nd tutti) ( è un modo di dire -.- tsk!! nd me), si cominciamo con gli scleri XD comunque tornando seri ( XD) sempre più bella ed appassionate cioè davvero ma quanto sono carini alex ( che poi è un nome che adoro , sul serio già da qualche anno mi sono innamorata di questo nome XD ) ( ma tu non sei normale nd tutti ) e kyle che tra parentesi è stra pucciosino (?)???? anche se sinceramente non saprei chi scegliere tra andrew e alex.... uhuhuh chissà invece cosa ne pensa kyle uhuhuh * pensieri poco casti* ....e poi nella frase :mi spiega, ma qualcosa non quadra. La voce di Jeff non è la solita. MISTERO O____O magari jeff lo conosce magari o magari no... magari in realtà alex è..... SUO FRATELLO ( ma che stai a dir o_o chiamiamo lo psicologo nd tutti) ( nuuuuu nd me mentre scappo)
ora vado anzi scappo.. comunque continua cos' che è assolutamente bellissima *_________* più po meno quando posterai il prossimo capitolo??? anche perchè non vedo l'ora u___u XD :) :) :) ciao un bacioneeeeeeeeeee

24/10/12, ore 12:13

Che carino questo capitolo!!! Adesso leggo gli altri!!!! :)
E' troppo bello lo Yaoi :)

23/10/12, ore 23:41

Awwww! Questo di personaggio mi piace! xD Alex...che tenero, poi si scambiano messaggini dolci... :3
Adoro il tuo modo di scrivere! Mi ritrovo a leggere i capitoli con estremo piacere.
Comunque sto letteralmente impazzendo per il finale! È una trovata stupenda
Alla prooossima! Baci

23/10/12, ore 23:29

Povero!! Cucciolo, che piange..
È successo tutto un po'di fretta e sicuramente mi sarò persa qualche passaggio... Ma... Poverino! Che testa di cicca invece il nuovo personaggio! Andrew.. Ti tengo d'occhio..
Mi piace un casino il modo in cui scrivi i pensieri di Kyle! È assolutamente vero! Ti ritrovi proprio ad immaginare facilmente la situazione nel suo punto di vista e solo nel suo :)
Bel lavoro! Baci

23/10/12, ore 23:14

Oddio.. È stupendo! *o*
Che cariiini! Pollice in su per il nuovo termine! Uomaiolo, invenzione geniale.
Questo capitolo mi ha fatta sbudellare dalle risate! Tutti i pensieri di Kyle.. Stile : qualcuno dotato come Hulk. In effetti non ci avevo mai pensato... Buahahah!
Detto ció, è molto scorrevole da leggere tanto che ho pensato : ma è già finito?
Non mi dispero! Vado a fiondarmi sugli altri capitoli!
Baci

07/10/12, ore 17:18

è semplicemente stupenda *__* sul serio, non vedo l'ora di leggere il seguito.. ti prende troppo, anche se ci sono solo due capitoli la trovo meravigliosamente meravigliosa ( spero di aver reso l'idea ^______^ XD) .. non ho alcuna critica anzi !!!! scrivi in un modi che prende un sacco, e poi i personaggi... uno meglio dell'altro :) :) e andrew .. wow sul serio forse è quello che mi piace di più... ho sempre avuto un debole per i personaggi.. eh, ... stronzi XDXD no dai sul serio la continui vero???? ti prego :DDDDDDD non puoi lasciarci così DXDXDX!!! commenterò ogni singolo capitolo che scriverai.. anche se sarà una rottura di palle leggere i miei commenti voglio farti sapere che io ci sonoooooo yeeeeeee XDXD ( per tua sfortuna XDXD) .. comunque non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo di questa bellissima ff .. voglio vedere come farai sviluppare le cose uhuhuhu benebene.. beh ho finito il mio monologo ... spero di non averti annoiata XDXD alla prossima ciao ciao :) :) :)

23/09/12, ore 00:40

Ok, questa ff mi piace, anche se la piega che sta prendendo,é un po' bruttina, povero Kyle!
Cmq, mi piace un bel po', anche se é difficile leggere la ff dato che scrivi il capitolo due volte...
Cmq, Wow, davvero una bella storia!

Aspetto il prossimo capitolo

ItsStyles_

03/08/12, ore 20:27

Oook, eccomi qua! xD sì, eh, dopo un secolo, ma ci sono.
Allor, che dire? Diciamo che è un po' presto per farsi un'impressione dei personaggi, il capitolo è molto breve (ed è uno solo 8D, per ora). In complesso, comunque l'ho trovato positivo, in particolare per il fatto che questo Jeff ha già un ragazzo - cosa che, infatti, complica in partenza la storia. Kyle, poi, è di una bi-confusione assurda x°D lol, cioè, gli è bastato un primo bacio per capire che forse tanto etero non lo è nemmeno lui (e ripeto... "forse").
Attenta però a un congiuntivo disperso ---> "anzi credo che almeno loro non sono (SIANO) così stronzi". Ricorda poi che quando usi i tre puntini di sospensione la parola che li segue va scritta staccata, e minuscola. Per il resto trovo il capitolo ben scritto e credo che ci siano delle buone capacità di evoluzione <3, quindi continua così!
Bacio :3

01/08/12, ore 20:36

bello**mi piace! a quando il prossimo cap?? mi intriga troppo** un bacio!

28/07/12, ore 02:27

Questa storia è molto bella! È scritta bene e mi piace molto :)) perché non continui?? ;DD <3<3