Un dolce espediente
di Bab1974

26/07/13, ore 13:36

ma... draco non sa di essersi messo con una serpe travestita da grifone??!!! povero!!! chissà cosa gli toccherà ancora subire da questo pazzo torturatore di biondini innocenti!!! hihihi!!! XD

28/12/12, ore 11:04

Ciao!!!
Eccomi qui... questa è la seconda Drarry che leggo XD (L'altra è sempre quella tua per il contest)... Che dire... l'idea è molto carina e divertente XD. Anche io in una mia fanfiction ho descritto un Draco assetato di Nutella xD. E' bello come hai saputo trovare un modo per far felice Harry e le sue "fantasie" XD.
Occhio a un paio di errorini di grammatica, per il resto, complimenti, perchè la storia è molto simpatica XD.
A presto!!!
Kiss

23/09/12, ore 18:00

ciao! la storia in sé è davvero carina ma, perdonami, non potevo non segnalarti questo errore abbastanza grave: "Se avrebbe leccato il pavimento, forse sarebbe anche riuscito a farsi dare una leccatina al pene". Si dice "se AVESSE leccato il pavimento, forse sarebbe ecc..".

16/07/12, ore 18:58

Ciao!!
bella!!!! :D
m sono molto piaciuti Harry e Draco! E t dirò... mi sono sembrati assoltamente loro!!!!
Brava!
In bocca al lupo per il contest,
ticci

16/07/12, ore 16:38

Bellissima! Ahahahahahah la sorpresa di Harry è stata la parte migliore!! xD
Complimenti!
Nem.

16/07/12, ore 10:20

Carina e divertente. ^.^ Harry tira fuori un pizzico della sua astuzia Serpeverde e Draco si lascia sedurre da uno dei sette peccati capitali andando contro a ciò che ha sempre pensato sui pompini ma, a quanto pare, la cosa non va assolutamente a discapito di nessuno dei due! Birichini! ;p Bellino veramente. Ciao ciao