Ti ricorderò
di ScarlettIvyCH

24/07/12, ore 12:53

Wow,
questa è ancora più bella.. e poi Tiziano Ferro *-* io lo adoro.
Si adatta perfettamente alla tua storia..
E poi beh quelle sono sensazioni che io in prima persona ho provato e quindi mi sono rivista nelle tue parole.
Un'ultima impressione sul tuo racconto:
Stupendo!!!!

16/07/12, ore 18:15

Mi è piaciuta molto come songfic, è ben scritta e la canzone di Tiziano Ferro si adatta perfettamente (non sono una fan di Ferro ma ammetto che la sua canzone sposa perfettamente ciò che hai voluto raccontare). La mia parte preferita è il primo paragrafo con la lenta realizzazione da parte di Naruto dei sentimenti per Sasuke. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che il suo modo di vedere le cose (una su tutte la montagna con scolpiti i volti degli Hokage) sia cambiato in funzione del fatto che Sasuke non è con lui.
Ancora complimenti e alla prossima, baci.

16/07/12, ore 11:51

Ciao, beh direi che come songific non è venuta affatto male, anzi è scorrevole e non ho trovato errori.
Naruto ha finalmente ammesso di amare Sasuke e ovviamente non si darà pace finchè non l'avrà riportato a casa.
Anche la canzone che hai scelto si adatta bene ai pensieri di Naruto.
Alla prossima, kiss

15/07/12, ore 23:36

betarla è stato qualcosa di bellissimo, soprattutto per l'assenza di errori ahahahahah xD
no, scherzi a parte, ti è venuta veramente bene :)
anche se, con estremo rammarico, devo ammettere che non è la mia preferita... Aria merita di più >.<
stupendi poi i messaggi a raffica che ricevevo da te mentre la leggevo xD
ero a metà quando mi sono decisa a leggere cosa diavolo stavi dicendo di così isterico e sono scoppiata a ridere sulla parentesi con su scritto "andiamo, T.Ferro? .-." il bello era la mezza crisi isterica e nevrotica che avevo già in corso xD
suppongo che per colpa della pazzia momentanea (tu sai a cosa era dovuta >.<) io non abbia potuto apprezzare pienamente questa FF...
però una cosa: ammirevole v.v
mi è piaciuta, nonostante sia stata poco in grado di immedesimarmi ;)
baci,

Miss BloodyFangs