Nigh in Gale (We'll rest here together)
di My Pride

07/09/13, ore 12:10

Io provo un po' di invidia per voi (generico o forse no :P) che riuscite a scrivere lemon tra animali. Cioè, io mi sotterrerei dall'imbarazzo a buttarle giù, per non parlare poi di pubblicarle! Ma come fate? XD
Ahem, ciao cara XD in ritardo come al solito sono qui. Come avrai intuito dall'introduzione, questo genere di storie mi fa lollare da morire XD scherzi a parte, complimenti: credo che basti davvero poco, ma davvero poco pochissimo, per far cadere simili fanfiction nel ridicolo, anzi, in un ridicolo assurdo. Va scritto particolarmente bene, questo genere, altrimenti viene fuori un disastro - ho in mente qualcosa, ma non dirò cosa. Non di certo questa tua fic ^^ non è che io sia una fan del furry, come avrai capito, però mi è piaciuta! La scena incriminata è scritta bene e non è campata per aria, e soprattutto c'è un contesto ben determinato. Bello poi rivedere il Sanji inchiodato al ristorante di Zeff e lo Zoro in giro per il mondo in una chiave un po' diversa, sei riuscita a mantenerli IC anche in questa forma, complimenti!
Un'ultima cosa: "«È solo che...» decise finalmente di spiegarsi, per quanto avesse ancora la stess espressione che si sarebbe potuta vedere su un cane bastonato." <-- ti sei persa una "a" per strada alla fine di "stessa" x°
Benone, non credo di aver molto altro da dire... i miei complimenti e il mio lolling infinito XD
Ci si becca ^^

26/09/12, ore 22:53

li trovo tenerissimi questi due in versione animale,forse "teneri" non è il giusto aggettivo,me si per me è così u.u.Non è la prima e spero che non sarà l'ultima storia in questa versione,perciò come sempre io attendo.
Alla prossima Orbit

06/09/12, ore 06:20

Facciamo che era un furry come veterinarian va, così te la concedo XDD
Dai carini su v.v

11/08/12, ore 12:43

O mio Dio ò___ò
Oddio!!! Che carini!!! *è in lacrime*
sniff... sniff...
Che dolce questa fiction!!
Sono troppo belli! Adesso mi hai fatto venire voglia di adottare un cucciolo di volpe >_< Mannaggia...
Ma non sono troppo belli??? Cuccioli loro *-* (stavolta nel vero e proprio senso della parola x°°D)
All'inizio non ce li vedevo da "animali" ma sono troppo dolci, cioè... come si fa? Mi sono sciolta... *si squaglia in una pozza per terra*
Okkey basta *respira* si, sono calma, tranquilla, è tutto okkey... dolciiiiiiiiiiiiiiii

Allora, lasciando perdere questo mio sclero iniziale, direi che hai scritto tutto in modo fantastico, complimenti!
Mi è piaciuto molto, come al solito, dimostri di avere un vocabolario ricco e hai fatto una brillante descrizione delle sensazioni (perfino quando si tratta di animali! xDD). E poi hai inventato certe cose troppo belle, come i capelli di Zoro tinti per sbaglio con la vernice xDD (???!) O la coda a ricciolo di Sanji ò__ò ahahaha!
Ancora complimenti, mi è piaciuto molto. Anche se li preferisco umani x°°DD
Allora a presto! *va al negozio di animali a comprare un volpino*
Emh >_> non illegale vero? See ya!
XXX
By Rea-chan x3

10/08/12, ore 13:19

Okkkkaaaay. Inizio dicendoti la cosa più importante = sono morta per la coda a ricciolo di Sanji. VOGLIO DIRE! Al sopracciglio ci siamo abituati tutti, e bene o male si nasconde.. ma la coda *muoremale*! Mi so' immaginata sta volpe tutta figa e poi con la codina arrotolata x°°.
Detto ciò xD mi piace questa fanfic perché Zoro e Sanji sono due animali "completi". Ecco, io odio quelle in cui hanno solo le orecchie o solo la coda, ma vederli in veste di animali al 100% è divertente! u_u poi tu scrivi tipo benissimo çwç.
E niente, continua così u____u.

(ps: Sono Raffy Hota Liguori ù_ù)

08/08/12, ore 22:30

Una storia fin troppo particolare, forse per il modo in cui hai descritto i due protagonisti principale
Sanji in versione volpe ha un certo fascino, in effetti, così come Zoro, però sei riuscita a restare IC e a farli agire come avrebbero fatto se fossero stati delle persone
Pur essendo furry la storia mi ha colpita precchio, e il sogno di Sanji di viaggiare si ricollega al suo desiderio di trovare l'All Blue, cosa che fa stranamente sorridere, vista da quel punto di vista
Complimenti per l'idea :3

16/07/12, ore 11:42

non è male , non è affatto male . Questa è la prima one shot che leggo e devo dire che sono rimasta soddisfatta . Complimenti io adoro One piece . Questa fan fiction me la sono letta con calma e per 2 se non 3 volte . Complimenti ancora alla prox fan fic kiss kiss by Nekomimi